![]() |
{\rtf1\ansi\ansicpg1252
{\fonttbl\f0\fswiss\fcharset0 Helvetica;} {\colortbl;\red255\green255\blue255;\red0\green0\b lue0;\red255\green255\blue255;} \deftab720 \pard\pardeftab720\sl280\partightenfactor0 \f0\fs22 \cf2 \cb3 \expnd0\expndtw0\kerning0 http://imageshack.us/a/img198/9578/53p9.jpg }{\rtf1\ansi\ansicpg1252 {\fonttbl\f0\fswiss\fcharset0 Helvetica;} {\colortbl;\red255\green255\blue255;\red0\green0\b lue0;\red255\green255\blue255;} \deftab720 \pard\pardeftab720\sl280\partightenfactor0 \f0\fs22 \cf2 \cb3 \expnd0\expndtw0\kerning0 \outl0\strokewidth0 \strokec2 http://imageshack.us/a/img30/3439/phqz.jpg } Mi sembra una soluzione valida se non si va in due |
Scusate, una domanda da neofita...forse banale: ma non e' possibile mettere le valigie in alluminio BMW del adventure sul gs 1200 normale ?...a me i rispettivi codini paiono identici...
|
chiedo consigli a chi ha adottato la soluzione del top case GIVI
vi è la possibilità di montare 2 tipi di staffa reggi bauletto ma quella in alluminio la danno solo per un carico massimo di 6kg !?! qualcuno di voi ha montato la staffa in questione, per la precisione la GIVI SRA5108 ? come si trova ? in termini di robustezza ? grazie http://imageshack.com/a/img22/2179/qfii.jpg |
Io ho montato esattamente quella della foto e strutturalmente potresti metterci sopra 100 kg ..
E' tutto molto molto stabile ... oltre che bella :) Io la uso .... a necessità con una Givi e46 e sempre con una borsa morbida che tengo sempre su (mi server come appoggio) ed è anche fatta molto bene in quanto ha ai lati le feritoie per attaccare le cinghie ...:D |
ma perché secondo te sul supporto in plastica nera non mettono limiti di carico mentre in questa di alluminio oltre che specificare che nn si possono montare luce stop e comando serratura elettrico evidenziano il fatto che non oltre 6kg di carico...forse x i pollini di fissaggio posteriori diversi dalle L del supporto in plastica?
no xké io carico sempre più di 6kg quando uso il balletto mah...cmq é quella che si intona meglio con la moto |
Io ho quella originale sono andato in corsica e l'ho caricata come un mulo, altro che 6 kg, quanto la valigia è smontata sta benissimo, con la valigia...... inzomma anche abbassata è una cassa.
|
Per me è il primo GS :confused: e sinceramente non trovo così brutto il tris Vario. Però l'ho preso per usarlo a seconda di quello che faccio, se vado solo a farmi un giro non monto nessuna delle 3 valigie... Credo che debbano essere pensate come accessori, non come parte integrante della moto :)
|
Le VARIO le ho trovate molto comode in citta', con la possibilita' di variare il volume e conseguentemente la larghezza, ma ESTREMAMENTE poco funzionali in viaggi di otre un giorno.
Se non usi le borse interne, all'apertura ti cade sempre qualcosa. Se usi le borse interne (era il mio caso), meravigliosamene caricate a casa o in hotel, quando ti troverai di fronte le valigie laterali, devi di nuovo disfarle, essendo morbide per farle entrare nella cavita' laterale... Il top case si salvava :-) Per questo, ho venduto le Vario ed ho optato per delle valigie con carica dall'alto (MyTech) che ho trovato molto belle ed esteticamente avvolgenti, ma un po' troppo leggerine per essere alluminio. Adesso provero' con delle Hepco&Becker, in alluminio e plastica, che mi e' stato detto leggere (in termini di peso) e robuste. Sperem! |
finalmente è arrivata la staffa givi (foto post #83)
però ho notato che all'interno degli intagli fatti dal laser su l'alluminio , un paio sono veramente orribili con sbavature e buchi lasciati dalla lavorazione anche la vostra piastra givi ha questi "difetti" macroscopici di lavorazione ? io sono intenzionato a renderla in queste condizioni... grazie |
Valige vario laterali e borsone roll BMW E VAI OVUNQUE magari pure una borsa serbatoio per la tuta anti pioggia e piccoli oggetti! Il top case mai potuto vedere, sembra un'appendice messa lì per caso!
|
Franz dillo alle donne che stanno dietro...
|
Avanti che ho servito un assist da battuta
su piatto di platino... |
[...]
ahahahahahah fin troppo facile rispondere a questa battuta.....;););) Cmq io la borsa la sistemo sulla piastra immediatamente dietro la sella, la mia fidanzata non si è mai lamentata anzi può qualche volta appoggiarsi alla borsa, e devo dire quel roll è capientissimo, riesce a contenere davvero parecchia roba! Per il bauletto dietro sinceramente non ho esperienza, mai dire mai nella vita, ma credo che esclusi cataclismi vari non monterò mai quel coso dietro la mia piccola! Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |