![]() |
Quote:
|
pure io ogni 2 ore mi fermo un attimo... caffe' se c'è un bar ... sigaretta e 2 passi per sgranchirmi. al massimo 5/10 minuti di sosta. non mi è mai capitato di avere sonnolenza guidando la moto ma ormai ho preso questa abitudine.
|
La mia anche si assopisce, in autostrazia...più che delle pacche sono delle vere e proprie randellate per svegliarla perchè ha il sonno pesante...mi turba la possibilità che si scomponga spaventandosi nel risveglio e destabilizzi la moto, più che altro. Comunque l'idea dell'elettrificazione sella è geniale.
|
anche la mia ogni tanto una pennica la fa, quando me ne accordo do uno strillo nell'auricolare.
Comunque nei viaggi lunghi soste max ogni 2 ore, no pranzi solo spuntini, acqua minerale e caffè a go go |
|
Quoto il maiale
|
colpi di sonno non me ne sono mai capitati, cali di attenzioni si, i primi tempi che viaggiavo, poi ho capito che si trattava di disidratazione, stavo andando in Normandia via autostrada ed al 2 giorno di viaggio ha cominciato a girarmi la testa. fermata obbligatori ed in 10 minuti ho ingurgitato 1 litro di acqua ed un paio di caffè.
da allora, quando faccio tappe di trasferimento lunghe la bottiglia di acqua è sempre a portata di mano, anche se non ho sete e non fa caldo. la seconda soluzione è musica nell'interfono( anche se non si dovrebbe) e tom tom acceso.. ogni tot di tempo il tom tom bippa a prescindere che ci sia qualcosa da segnalare. |
Quote:
Immagino tu ti riferisca a quello immediatamente sopra. In tal caso quoto anch'io. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Esatto :-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |