![]() |
come l'Inter con Chivu: arrivi a fine giugno e adesso a fine ottobre, in giro ci sono solo quelli che prima non li ha voluto nessuno , tipo Spalletti (pietà)
|
Spalletti ??!?!?!!?
ZK, io devo smetterla del tutto di seguire il calcio e la Juve. |
Spalletti col tatuaggio dello scudetto del Napoli sul braccio ...
https://imgresizer.eurosport.com/uns...-2560-1440.jpg ROTFL :lol: |
|
Se davvero ci fosse la speranza a fine stagione di riavere l'allenatore con il gatto in testa quasi quasi spererei al tanto peggio tanto meglio. Un anno in coppa Uefa o senza coppe è il punto di partenza ideale per il leccese. Un mercato fatto per Motta, poi messo in mano a Tudor e ora a Spalletti. Un bel altro fallimento, tabula rasa e ricominci davvero col leccese col pelo di gatto.
|
Spalletti fino a giugno.
Con opzione rinnovo se juve qualificata in CL. Auguri. |
Grazie!
Ne abbiamo decisamente bisogno ... :lol: |
Ma solo io vedo Spalletti come un gran chiacchierone, che ha avuto una gran fortuna col Napoli, ma privo di reale concretezza nel ruolo a lui affidato?
Mah .. [Modalità Goemon ON] sbaglio sicuramente io, ma se devo fare una previsione ... finiamo in cacca su tutta la linea ..... Altro che 4° posto, o qualificazioni di CL [Modalita Goemon OFF] |
.....Ma solo io vedo Spalletti come un gran chiacchierone,....
Il problema è che non si capisce un cazzo di quello che dice [emoji23] Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Spalletti? Auguri…
Spero per lui che arrivi al panettone I’m back con 50 cc in più |
|
Ma provare almeno a distenderli gli arti superiori?
https://i.postimg.cc/hP3Wzc9Z/2025-11-25-093632.jpg |
Ieri messo in punizione il portierone dalle braccia retrattili .....
ho dei seri dubbi su chi farei giocare, tra lui e Perin. Detto questo, ma porca la pupazzetta .... Ma possibile tutta questa sofferenza per guardare una partita? Nel primo tempo se fossi stato allo stadio, salvo congelamento degli arti, gli avrei tirato addosso di tutto .... Nel secondo ci siamo salvati, ma con una dose di k infinita! Perchè di vincere non meritavamo proprio, considerato che non han dato il 2° rigore a loro. Ma il problema è che questi signori erano il Bodo Klimt (o come cavolo si scrive)!!! Cioè una squadra dove se sei la Juve che ricordo, quando torni in Italia, ne hai fatti almeno 5, con una squadra che storicamente meriti tal nome .... Dove vogliamo andare ... Mah :( |
Io continuo a non capire come funziona il VAR:
https://youtube.com/shorts/kYvPv1FB8...QJfXl7a7kNvVZn |
Compitino: Scrivete una frase che contenga le parole David e/o Openda evitando l'utilizzo di termini offensivi ...
|
Beh dai.
Openda di mestiere non fa il centravanti, non si può pretendere che diventi Haller se lo metti in mezzo. David imbarazzante. Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |