![]() |
Quote:
Tre Ducati sul podio, ed altre due nei primi cinque. La nuova GP24 e la 23. Che differenza c’è fra le due? “Fra la GP23 e la 24, quest’anno la differenza è un po’ più grande rispetto agli anni passati. Poi, certo, dipende dalle piste, e per esempio qui a Jerez la differenza è più risicata”. |
Quote:
|
Quote:
I progressi sulla Ducati di MM93 sono impressionanti… a crescita è secondo solo ad Acosta; e ci sono ancora mooolte gare. Hedonism by mobile |
Quote:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk |
Quote:
E comunque dire che i suoi progressi sono inferiori a quelli di Acosta, vista l'enorme differenza di esperienza tra i 2, non può che trovarmi d'accordo... x Rsturial - da NON amante di Marquez spero invece che non si faccia mai male, ne lui, ne gli altri piloti. Sarei contento comunque se il sentimento fosse condiviso anche da Marquez stesso, che certo non si fa tanti scrupoli. |
Quote:
L'attuale modo di correre è questo. Anche per le difficoltà oggettive nel sorpassare. E comunque, anche in passato...:confused: Oggi poi mi pare che più che altro le sportellate le abbia subìte, peraltro senza dire beo. Ogni tanto si danno, ogni tanto si prendono. Maggior rigore e conformità di giudizio dello steward panel gioverebbe. |
cmq se la 24 aveva un vantaggio risicato qui.... Immagino che piangerà pure lui, come l`altro spagnolo, per avere quella ufficiale l`anno prossimo
|
Indipendentemente dal team...sarei stupito se MM93 il prox anno non avesse una Ducati ufficiale. E senza versare una lacrima...
Anzi, assolutamente mio pensiero, se avessero potuto gliela davano già da quest'anno. Martin ha già l'ufficiale. Vuole però proprio un team factory (direi anche per una mera questione di ingaggio, importante alla sua età). |
Quote:
Devono dare una regolata a tutti, con "certezza della pena" che è quello che è mancato negli ultimi 10 anni abbondanti. Ma come è che in SBK lottano come degli animali ma se un pilot entra all'interno, quello all'esterno non lo chiude mai, e allo stesso modo nessuno fa ingressi assassini all'interno che se non sportella il pilota all'esterno va lungo? Sono cavalieri etici? Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk |
Ratzgatlioglu non mi pare così etico.
Comunque in MotoGP tutto è più estremo e soprattutto sono tutti terribilmente vicini nelle prestazioni. E spesso la cosa cambia da circuito a circuito. Mettici la maggior gioventù. Mettici i maggiori soldi in ballo. In SBK le moto non sono così livellate. E i contratti ben meno remunerativi. |
Non importa nome su fondoschiena,
quello che da retro sportella interno a metà moto ha sempre torto. |
Bellissima gara, peccato per la caduta di Martin perchè probabilmente ci sarebbe stata ancora più bagarre. Credo proprio che Pecco a Marc abbiano mostrato a tutti il reale distacco che c'è oggi tra la Ducati 2024 dalla 2023, entrambi superlativi.
|
Quote:
|
Quote:
il penultimo GP Bagnaia l'ha bellamente tirato giù, ed anche domenica non si è fatto grossi scrupoli a ripetere la manovra dell'incrocio... che ormai è diventata "sovrapposizione" :smile: |
Quote:
|
Quote:
Nel primo caso MM ha chiuso con Bagnaia già dentro, oltretutto alla sua stessa altezza. Nel secondo caso Bagnaia era già lì e MM non poteva non averlo sentito. |
guarda... a me MM93 sta sul culo... però a parti invertite nessuno avrebbe giustificato come si fa con Pecco... infatti con Mir - e sull'episodio avrei anche da dire la mia... - si sono immediatamente scatenati...
|
Questo e' il tifo sportivo che molte volte non tiene conto della realta'dei fatti...p.e. quando MM "ciucciava" le ruote degli avversari per avere un buon tempo in griglia era solo opportunista,magari quando lo fa' Checco Bagnaia e' il campione del mondo 😂😂😂
E' indiscubile invece che avere una Ducati 24 nel team ufficiale e' meglio che avere una 23 in un team satellite 😉. In ogni caso speriamo di vedere sempre delle belle battaglie...spero senza cadute in modo da poter godere di questo spettacolo 👏👏👏 |
A me piacciono entrambi! :D:D:D
MM mi ha sempre emozionato e, per fortuna, continua a farlo ancora adesso, finalmente con una ottima moto ancorché moto clienti in team non ufficiale (ed il gap rispetto alla GP24 del team factory è ancora più significativo rispetto agli anni precedenti, per stessa ammissione di Dall'Igna). Bagnaia mi piace molto come pilota, sicuramente meno aggressivo e talora con un basso profilo, ieri ha veramente tirato fuori gli attributi per resistere, vincendo la gara contro lo spagnolo. Bravo!:D:D Nessuna polemica sul contatto, Marc ci ha riso sopra. Entrambi ci hanno fatto divertire. Io non tifo nessuno, vinca il migliore. Contentissimo che Marquez stia trovando feeling con la moto perchè, quando c'è lui in pista, le gare non sono mai soporifere!:D:D |
Chi ha sportellato chi è chiarissimo.
A parti invertite si sarebbe scatenato l'inferno (non quello di Meda) :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |