![]() |
Quote:
|
Quote:
|
io li inquadro negli specchietti e poi ostacolo il sorpasso.... si, sono una merda... :)
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
|
Eh
Mi accodo?! In discesa è guerra, e in guerra non si guarda in faccia nessuno, con qualunque mezzo!!! :lol: |
Sono rimasto stupito di quanti pochi ciclisti ho trovato in Toscana... vengono tutti sulle dolomiti e ad Asiago, peggio delle cavallette...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Pure qui in Lombardia non mancano, eh. :(
|
Una volta ho fatto la staffetta alla gran fondo del Mottarone.
Amatori tosti, ex prof. Quelli che andavano, già in salita erano na roba assurda, ma in discesa [emoji33]. Stare sotto i 70 ti passavano sopra la testa, ma diversi son finiti dritti nei vari dirupi [emoji1787] Fenomeni Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
E, generalmente, per non abbassare la media e non perdere la ruota del geometra del 3°piano, tagliano tutte le curve, con il risultato che è difficile sorpassarli in sicurezza. In Francia poi chiedono anche che tu lo faccia mantendoti a una discreta distanza. |
Anche in Italia.
1.5.mt Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Multi V4. Chi l'ha provata.
Senza contare che un eventuale pass and block, quindi sorpasso sul tratto rettilineo e frenata importante prima della curva, si concluderebbe con il ciclista sul bauletto per via delle diverse potenze frenanti…
Infatti preferisco averli davanti, così li controllo, invece che dietro… |
Quote:
|
Quote:
In Francia magari te lo ricordano anche con vari cartelli stradali. Ovviamente vale per gli altri nei loro confronti, non viceversa, vero ?.. :lol: |
Quote:
... con il tuo aiuto?:lol::lol: |
Certo.
Calci nel culo Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Stai dicendo che con il katratiemme sei stato sverniciato dai ciclisti?
Oibó |
Ma nooo.
Fatto anni e anni fa Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Oggi quello con cui avevo parlato ieri, è partito da Bologna ed ha portato il manicotto, che poi si è rilevato completo di valvola termostatica. Mi ha chiamato lui dalla concessionaria alle 13, rassicurandomi che la moto era già montata e scaldata; avrebbero poi fatto i dischi.
Oltre a questo hanno cambiato il passacatena, montando una revisione più silenziosa. Moto lavata dietro obbligo imposto da lui ( avevo chiesto espressamente di non farlo, perchè sarebbe durato solo qualche giorno il pulito). Dischi ant. passati in garanzia. Pagato le pastiglie ed il tagliando dei 15K, con 1 l olio di scorta ed il grasso catena 520€ Portata a casa, montato gomme nuove, camera alimenta e finito ora le valigie. Domani si parte, con tris più 3 borse...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |