![]() |
il lucidante WD40 specifico, lucida - la plastica - a nuovo
https://agroliva.it/wp-content/uploa...L._SL1500_.jpg |
Usate vulcanet, costoso ma è un portento [emoji6]
Così farete concorrenza ai karotadotati Il correttore diceva superdotati, ma è un millantatore anche lui [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vengo li? Vengo li?
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
La moto va lavata almeno 1 volta a settimana come del resto l'auto.
Salire su un mezzo sporco è come trombarsj una racchia. |
Comunque sino ad ora mi hanno scritto in tanti chiedendo solo sconti.
|
Quote:
W le racchie
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Se c’è odore c’è merce.
|
domanda [emoji782]… .. anche la vostra v4 quando siete fermi o arrivate e vi fermate… si trasforma in uno moto da enduro con una sospensione molle che vi palleggia sotto alle chiappe!? oppure appena messa in moto… riparto e ballonzola che nn so dove vado…
carburante e autonomia residua...altro rebus... Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk |
Credo che le sospensioni si azzerino, sicuramente nel precarico se in auto, ma anche nell’idraulica. Diventa molle molle da spenta
|
Molle solo a moto spenta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Te sei spento, sempre [emoji23]
Quote:
Quote:
Eliminatemi [emoji1787][emoji1787]
|
Uhhhh….quanti Pirloni [emoji23][emoji23] flaccidi [emoji1787][emoji1787]
Mi ha detto un amico possessore (quello con cui ho fatto l'ultimo giro in moto), che lui prendendo la versione bassa da fermo si azzera il precarico molla. Sarà quello?
|
ho la versione "bassa"
questa differisce dalla standard solo per la lunghezza delle molle ant. e post. confermo che a moto spenta il precarico si azzera, l'ho scritto anche poco sopra, ma ritengo sia un automatismo legato alla funzione di Precarico Automatico, il sistema per caricare correttamente deve fare una pesata e probabilmente in ducati hanno scelto di farla fare sempre partendo da un valore standard, ossia lo ZERO. per quanto riguarda la "morbidezza" questa è da attribuirsi esclusivamente all'idraulica. Confermo che da spenta i registri si aprono completamente. |
Quote:
:lol: |
Ma noi volevano spendere molto di più…
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |