![]() |
però vendere la multi adesso con le consegne del nuovo così incerte... si rischia di restare a piedi...
|
Basta prenderne una in esposizione è il problema è risolto, così faccio io di solito. Prendo quella, me la incarti grazie [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
1hg e2
Cheffá lascio? Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
Dpelago Ducati MTS V4 |
La nuova Guzzi!
|
Una moto elettrica!
|
Sono solo voci....
|
Elettrizzante [emoji16]
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Pepot...mi sa che viaggiamo all'unisono...
ci sto' pensando su...la tua l'ho vista in vendita appunto ieri ... full su moto.it non ce ne sono...se non la tua... Per la mia aspetto ancora qualche mese...intanto ci penso su. In realta' non essendocene di S full non riesco a valutare..ma mi hai dato un'idea. quanti km hai su?? comunque penso sia una delle moto meglio riuscite degli ultimi anni. |
Pepot ne dichiara seimila….
Ma lui le moto le usa come soprammobile [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cioè l'ha spolverata e lucidata per 6000 km
Visto con i miei occhi Ha il Pronto mobili alla cera d'api sempre nella pochette |
Pure io [emoji23]
tranquillo sei inarrivabile...:confused: non penso che Pepot la copra con il lenzuolino...:lol:
|
Perché c’è qualcuno che non copre le moto on garage? [emoji33][emoji33][emoji33]
|
In inverno termocoperta
Tutto vi devo dire [emoji12]
Il pronto sui cerchi, è la morte sua.
Per la pulizia. Voncioni Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Io consumo più pronto mobili che benzina ....
Dpelago Ducati MTS V4 |
Non millantare.
Non sono secondo a nessuno [emoji1787] Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |