![]() |
Quote:
|
Va bene liberare la fantasia ma............ preferisco il faro che si vede dietro (compreso lo scotch), almeno è "vintage" :lol: :lol: :lol: :lol:
|
pepot....
a prima vista.......:rolleyes: mi pronuncerò trà qualche giorno.......ci vuole tempo per metabolizzare bene....:lol: :lol: :lol: aspetta però non è detta l'ultima..... bisogna farci l'occhio....!!!:fucyc: |
|
non si può guardare lo so.................
è troppo bella :lol: |
|
Non posso che approvare visto che l'idea è mia... ;)
|
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20060...26_Foto798.jpg |
Quote:
|
si molto belle
|
Quote:
Magari + avanti le pubblico... Cmq parliamo della tua. Molto bella, davvero! anche se il mio animo endurista piange nel vedere stradalizzata una così aggressiva maxi enduro :???: Detto ciò, immagino che su asfalto sia diventata una 'belva' ;) O NO??? |
Quote:
per quanto concerne la mia posso solo confermarti che adesso è ancora più divertente da guidare......... un vero e proprio giocattolone............. :eek: |
[quote=pepot]posta qualche foto con gli ultimi aggiornamenti appena puoi ;)
provvederò lunedì vado a girare in off... porterò la digitale così mi faccio fare qualche scatto in 'posa' :cool: |
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D devo aggiungere altro? |
Quote:
davvero ti è piaciuto?? non credevo............. :confused: |
Quote:
PS:detto tra di noi l'idea era della Gilera 750 mono Dakar IL PIU' BEL MONO MAI COSTRUITO .. con buona pace dei KTM http://www.raffaeleciriello.com/site/pix/04/04034.jpg |
Compro faretti Wunderlich!!! :D :D :D :D
S'el cüsta? |
Quote:
Ps. ma i gruppi ottici della rockster o del k1200r come ci starebbero??? ;) |
Quote:
li ho già venduti :lol: |
:lol:
st' omm è ascit' e' capa.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |