![]() |
per quanto riguarda le istruzione della touratech relative a questo parafanghino mi sembrano più che chiare come da foto che ho postato
per quanto riguarda il resto basta chiamare e chiedere info. hanno un ufficio sempre disponibile per dare spiegazioni............ ragazzi non fatemi fare il difensore d'ufficio ma cercate di essere un poco più elastici........... :lol: la maggior parte delle cose sono davvero molto semplici da montare :cool: |
oggi mi e' arrivato e l'ho montato:D
ho seguito le loro istruzioni: smontare il silenziatore, due viti:lol: smontare la ruote posteriore, che poi alla fine non da fastidio per il montaggio del parafanghino paraspruzzi pero' penso che te la faccino smontare per alleggerire il monobraccio posteriore per smontare la ruote bisogna smontare la pinza freno:mad: cosi' almeno ero convinto, poi ho scoperto che non serviva :mad: per smontare la pinza bisogna smontare il paraspruzzi quello di plastica dietro la ruota:mad: smontare la vite che tiene il monoammortizzatore collegato al braccio e sostituirla con l'originale che ha una filettatura per invitarci dentro un'altra vite:rolleyes: insomma un'oretta di lavoro munitevi di chiavi Torx 45 e 50 e una piu' piccola per il paraspruzzi e anche una brugola allego qualche foto del lavoro finito se ce l'avevo sabato vi dicevo se funzionava, ho fatto degli sterrati fangosi e mi sono trovato dei Zuppi di terra fino a sopra la batteria:rolleyes: http://www.hostfiles.org/files/20060...8_116_1695.JPG http://www.hostfiles.org/files/20060...1_116_1696.JPG http://www.hostfiles.org/files/20060...8_116_1697.JPG http://www.hostfiles.org/files/20060...7_117_1701.JPG |
.. raga .. vi prego ... ditemi se posso mantenere anche il paraspruzzi orginale ...Mi piace!!:!: :!: :!: :!: :!:
:wave::wave: PS: io me lo faccio montare ...e assisto .. |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=lucamarck]oggi mi e' arrivato e l'ho montato:D
ho seguito le loro istruzioni: smontare il silenziatore, due viti:lol: smontare la ruote posteriore, che poi alla fine non da fastidio per il montaggio del parafanghino paraspruzzi pero' penso che te la faccino smontare per alleggerire il monobraccio posteriore per smontare la ruote bisogna smontare la pastiglia freno:mad: per smontare la pastiglia bisogna smontare il paraspruzzi quello di plastica dietro la ruota:mad: smontare la vite che tiene il monoammortizzatore collegato al braccio e sostituirla con l'originale che ha una filettatura per invitarci dentro un'altra vite:rolleyes: insomma un'oretta di lavoro munitevi di chiavi Torx 45 e 50 e una piu' piccola per il paraspruzzi e anche una brugola allego qualche foto del lavoro finito se ce l'avevo sabato vi dicevo se funzionava, ho fatto degli sterrati fangosi e mi sono trovato dei Zuppi di terra fino a sopra la batteria:rolleyes: [QUOTE] ti sbagli....... per smontare la ruota basta che sviti le viti che reggono la ruota dal lato sinistro :lol: non occorre fare tutto il lavoraccio che hai fatto tu ;) |
Quote:
|
secondo te la pinza del freno non serviva smontarla?
cacchio, io le ho sempre smontate per tirar giu le ruote:mad: |
Quote:
lo vedrò da vicino appena fabsalem lo monta comunque sono di plastica nera entrambi....... occorre vedere solo se insieme non chiudono troppo la ruota :confused: |
Quote:
se levi le viti dal lato sinistro resta tutto attaccato al mozzo compreso il disco :-p |
Quote:
sul 1100 se smontavi la ruota e la pinza del freno no, dopo non riuscivi a sfilare la ruota dal mozzo:( qui non ho letto le istruzioni e sono andato dritto come si usava nel 1100:mad: |
.... belllllllloooo bello !!! grazie lucamarck per servizio fotografico.... e credo che sia anche funzionale soprattutto per gli schizzi che ti arrivano nella parte dietro delle gambe... oggi con la pioggia avevo tutta la parte dietro dei pantaloni e le scarpe bagnato....
Il conce mi diceva che si era inventato una sorta di paraspruzzi in gomma che dovrebbe fare le stesse funzionalita' di questo... |
.....e la vite di regolazione ammo è poi facilmente accessibile?
|
Quote:
|
Quote:
ma un avatar decente........................ proprio non ti garba.........?? :lol: :lol: magari delle belle tette................ un culetto............... un perizoma............ quella cosa che hai mi fa sempre un certo senso................. :lol: |
Quote:
Anche 40 click, comunque, mi sembrano un'esagerazione........manco fossimo Valentino!!!!!!!!!!!:( :( |
Quote:
P.S. in effetti a volte mi sento molto Valentino .... :!: |
Io invece mi sento molto Biaggi.......ciò il ciattering!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
rimane scoperta per meta', quindi con un cacciavite 1/2 giro alla volta:confused: ma ci si riesce:lol: |
purtroppo vi devo segnalare che questo paraspruzzi touratech fa.....cagare:mad: :mad:
oggi ho fatto 450 km con quel cavolo di paraspruzzi che mi strusciava sulla gomma posteriore:angry5: :mumum: come sospettavo da un lato ha solo una vite che lo sostiene e dall'altra una fascetta di plastica da girare intorno al braccio della sospensione, e chi ce lo tiene in posizione? prima pensavo che era la protezione in plastica della molla del mono che andava a toccare il paraspruzzi quando l'ammortizzatore si abbassava. Cosi' ho accorciato quella protezione di 3/4 cm, la cosa un po' migliora ma non risolve il problema, e quando sono tornato a casa era di nuovo sdraiato sulla gomma con tutto il bel segno di struscio su di essa:mad: adesso scrivero' a touratech per segnalarlo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |