Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Offerta Touratech per GARMIN 60CX-CSX (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=58164)

jenk 24-02-2006 15:25

Chiedo scusa .... spese impreviste (mediche) non mi consentono al momento di confermare.
Spero di riuscire ad avere un'idea più chiara (dell'entità) prima della scadenza dell'offerta a Noi riservata.

gi600 03-03-2006 11:15

essendo profano di gps, come gia' detto a Michele, vorrei acquistare in gps da usare in fuoristrada e uso generico pure. Nel mio ultimo viaggio in Tunisia ho visto che nel mio gruppo qualcuno montava gps garmin V, a loro dire il piu' indicato per il deserto.
Chiedo se il 60 potrebbe andare e se c'e' delle predisposizioni di supporto per il fuoristrada se e' tascabile e le differenze tra i due tipi cx e csx e se piu' completo rispetto al V, c'e' un link specifico che spieghi le sue funzioni ?
Grazie.
Ivan
gi600

MICHELETN 03-03-2006 11:48

Quote:

Originariamente inviata da gi600
essendo profano di gps, come gia' detto a Michele, vorrei acquistare in gps da usare in fuoristrada e uso generico pure. Nel mio ultimo viaggio in Tunisia ho visto che nel mio gruppo qualcuno montava gps garmin V, a loro dire il piu' indicato per il deserto.
Chiedo se il 60 potrebbe andare e se c'e' delle predisposizioni di supporto per il fuoristrada se e' tascabile e le differenze tra i due tipi cx e csx e se piu' completo rispetto al V, c'e' un link specifico che spieghi le sue funzioni ?
Grazie.
Ivan
gi600

benvenuto prima di tutto da Soloenduro a Qde....

qui sono tutti più tranquilli e pacifici!!!

La gamma 60 in genere è nata per sostituire il buon vecchio V.
Quindi ha tutte le funzioni che trovavi nel V più tantissime altre ancora.
Ovvero display a colori, possibilità di essere usato come navigatore stradale, nelle versione CSX ha anche incorporata Bussola Elettronica e Altimetro Barometrico.

Se cerchi un po' nel forum troverai "fiumi di parole" su questo nuovo giocattolino!!

Ciao
Michele

SU DAI MUOVIAMO QUESTO GRUPPO DI ACQUISTO CHE I GPS SAREBBERO ARRIVATI E POTREI FARE UN PRIMO ORDINE!!!!!!!

BARBA MA CHE FAI, ASPETTI DI VEDERE SE A LIVIGNO COSTA MENO!!!!!!!

DAI SU!!!

stew 03-03-2006 12:17

Sono circondato da decine di oranghi urlanti difficilmente controllabili :arrow: :arrow: :arrow: quindi prego umilmente tutti gli interessati di darsi una bella mossa.
Per MICHELETN: ti ricordi di "sistemare" il mio 60C? Grazie infinite.

barbasma 03-03-2006 12:27

io rinuncio a causa di spese impreviste, mi dispiace. :)

jack 03-03-2006 14:13

Quote:

Originariamente inviata da stew
Sono circondato da decine di oranghi urlanti difficilmente controllabili :arrow: :arrow: :arrow: quindi prego umilmente tutti gli interessati di darsi una bella mossa.
Per MICHELETN: ti ricordi di "sistemare" il mio 60C? Grazie infinite.

Concordo 100%.....la scimmia la devo ammazzare

Chi si unisce al gruppo ?
Pensare che sono stato il promotore di questa cosa.....ero molto gasato :D ..........sembrava che c'era molta gente disposta :(

gi600 03-03-2006 16:40

orientamento schermo verticale-orrizzontale

per uso fuoristrdistico puro esiste la possibilita di ruotare lo schermo in orrizzontale tipo garmin V e esiste il relativo supporto ammortizzato orrizzontale? :)
gi600

barbasma 03-03-2006 16:42

Quote:

Originariamente inviata da gi600
per uso fuoristrdistico puro esiste la possibilita di ruotare lo schermo in orrizzontale tipo garmin V e esiste il relativo supporto ammortizzato orrizzontale? :)
gi600

in orizzontale no... purtroppo...

il supporto esiste TOURATECH... ;)

p028374 03-03-2006 19:19

A questo punto direi che i 20 richiesti da Michele per l'offerta non li raggiungeremo. Vorrei capire come regolarmi, che se salta l'offerta penso di orietarmi su altri modelli meno costosi, tipo tom tom che è sceso ad un prezzo molto competitivo.
ciao
max

trapias 03-03-2006 19:54

Quote:

Originariamente inviata da MICHELETN

SU DAI MUOVIAMO QUESTO GRUPPO DI ACQUISTO CHE I GPS SAREBBERO ARRIVATI E POTREI FARE UN PRIMO ORDINE!!!!!!!

BARBA MA CHE FAI, ASPETTI DI VEDERE SE A LIVIGNO COSTA MENO!!!!!!!

DAI SU!!!

Eh.... a quel prezzo potrei starci ma mi sembra che siamo molto lontani dai 20, non dico dai 30.... altrimenti credo che aspetterò ancora un po'.
Tipo si ha idea di quando uscirà un aggiornamento del 276c? Con SD e ricevitore Sirf, me lo sono sognato o ho letto da qualche parte che dovrebbe arrivare?

ilmaglio 03-03-2006 20:06

Anch'io - primo gps - sono orientato ad un apparecchio per tipico uso stradale, innanzitutto in moto, ma da utilizzare anche in auto. Non mi sembra questo, perciò, il modello per me, anche se l'altimetro ... sarebbe una mia :arrow: :arrow:
:?: :?:

stew 04-03-2006 11:05

Gli oranghi di casa suggeriscono di spostare questa discussione nel forum:
Accessori, Ricambi,Convenzioni a prezzi speciali per QdE

Forse così troviamo altri interessati.

Bu, e anche MICHELETN, si può fare?

Le :arrow: :arrow: :arrow: ringraziano

MICHELETN 07-03-2006 12:36

I GPS sono otto (forse).

Il prezzo che posso fare è di 599 Euro in versione solo GPS.
849 con Kit.

Fatemi Sapere.

Ciao

Michele

barbasma 07-03-2006 12:55

beh sono comunque pochi euro in più... a chi interessa... :)

Gordon 07-03-2006 13:19

non è che si potrebbe vedere qualche fotina,

magari con kit vari

grasssie

:-p :-p

ilmaglio 07-03-2006 13:37

.. attendo gli ulteriori e vari lumi!
:wave:

jack 07-03-2006 13:45

Quote:

Originariamente inviata da MICHELETN
I GPS sono otto (forse).

Il prezzo che posso fare è di 599 Euro in versione solo GPS.
849 con Kit.

Fatemi Sapere.

Ciao

Michele

Te lo prendo io .......mi fai la spedizione gratuita ?

Mamu 07-03-2006 14:31

...TOC TOC ! ! ....

E se io mi offrissi volontario per fare 9 ?!?! :confused:
Il prezzo scenderebbe ancora un po' ?!?! :-o

:munky2: :munky2: :munky2: :munky2:

MICHELETN 07-03-2006 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Mamu
...TOC TOC ! ! ....

E se io mi offrissi volontario per fare 9 ?!?! :confused:
Il prezzo scenderebbe ancora un po' ?!?! :-o

:munky2: :munky2: :munky2: :munky2:

Questo è il prezzo che posso fare e sarebbe per 10 pezzi...... quindi già siamo fuori.........

se si arriva a 20 o li intorno c'è il prezzo come sopra.

Ciao
Michele

barbasma 07-03-2006 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Gordon
non è che si potrebbe vedere qualche fotina,

magari con kit vari

grasssie

:-p :-p

www.garmin.com

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52.