![]() |
Che ansia mi fa venire questo silenzio, come fosse un amico! Se penso che settimana scorsa guardavo ogni sera i suoi video della tappa e con Franco Acerbis aveva fatto vedere anche i portafortuna che aveva attacco alla moto e nel portafoglio regalati da moglie e figlie, mi viene la pelle d'oca...
R1200GS My 2014 by Tapatalk |
Uguale a te, e inizio a preoccuparmi davvero.
|
Forza Granito🤞🤞🤞
|
Ultime da Nico Cereghini...La famiglia di Andrea, come
ha già scritto Piero Batini, ci ha chiesto di rispettare il suo, dolore e divulgare soltanto le poche informazioni che avete già ricevuto: la situazione è grave e difficile, il recupero del nostro Perfetto sarà lento. Noi vi terremo per quanto possibile aggiornati e per momento ci basta e vi basti sapere che, rimpatriato appena si è potuto, oggi è nelle mani di ottimi medici. DAI Andrea siamo tutti con te. |
In bocca al lupo Andrea!!!
Rimettiti in fretta!!! |
E' proprio vero che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene :mad:
|
Daje Granito!
|
Va bene lentamente, ma non fare scherzi Granito!
|
Pole Pole, ma daje!
|
a presto andrea mi mancano le tue recensioni
|
Mi dispiace molto quello che è successo ad Andrea Perfetti e seguo la situazione dal primo istante.
Al momento le notizie non sono molto incoraggianti ma spero tanto che lentamente possa rimettersi in salute. Non mollare Andrea! |
Che sappiate è previsto un bollettino medico di aggiornamento?
Forza Andrea!! |
sono passati quasi quattro giorni dall'ultimo aggiornamento, questo silenzio mi inquieta.
Un pensiero di speranza per Andrea. |
Purtroppo nessuna novità, forse c'è stato un pò di eccesso di ottimismo iniziale. La dichiarazione di Cereghini è però chiara e lapidaria: la situazione è grave e difficile e il recupero sarà lento.
|
certo che il destino è strano, lavori una vita nei motori, fai gare, ti fai un nome, metti insieme anni di contatti, conoscenze, nomea, accumulati con impegno ed esperienza per organizzare e sponsorizzare la tua dakar, il tuo sogno. stai correndo nella categoria più pericolosa, le moto ed arriva un UN ULTRALEGGERO, caxxo, a sbattere nel camion dove tu (fermo) stai facendo rifornimento.
davvero i migliori auguri... ultimamente sembra che chi fa le cose con passione abbia la maledizione. |
forza Granito!
|
Probabilmente ha un ematoma e i medici stanno aspettando che si riassorba per poter intervenire. In questi casi viene messo in coma farmacologico, il che per chi sta vicino desta ancor più preoccupazione. Sono fiducioso. Incrociamo le dita e aspettiamo le prossime notizie fiducioso che siano buone.
|
Cosa ne dicono i nostri capi...sarebbe possibile mettere in evidenza le eventuali nuove notizie sullo stato di salute di Andrea-Granito...augurandoci che presto sia lui a scriverci qualcosa,grazie
|
Sergio purtroppo le notizie che ho avuto non sono per niente buone
...proprio per niente :( |
Azzo!!!!! Ci aggiorni? Notizie certe?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |