![]() |
ci saranno anche altri limit, di queste Citroen Ami non ne vedo girare molte, almeno a Palermo, ........ probabilmente sarà anche poco appetibile per i ladri
|
Quote:
|
L' Amí è stilosa, personalizzabile, ecoriciclarpianeta frendly per cui l' acchiappo è garantito [emoji16]
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk |
|
|
Quote:
|
l'unica Citroen antibuche è la 2CV che ho postato io....e puoi fare ancora finta di essere gggiovane e non un disabile.
|
Quote:
nooooo,non è verissimo. è un pò duretta ma stai in piedi sul pave è la miglior alleata dei dentisti, le otturazioni penso ne soffriranno, ma se piove non ti bagni. subirai qualche onta difficile da cancellare, (sorpassato dalla 90 91 sulle preferenziali) d'estate moto. d'inverno copertina visti gli spifferi |
Quote:
di sicuro sei più guardato che essere in porsche. non ho ancora capito se per compassione od altro |
Quote:
sareste un duo irrestistibile :lol::lol::lol::lol::lol: |
https://youtube.com/shorts/rDZ7iJHFRdI?feature=shared
Anche a Montecarlo, un veicolo così "può accompagnare solo..." |
Non fosse stato per quei paletti ben robusti avrebbe centrato in pieno la passante. Ho ragione di credere che avrebbe fatto l'idiota anche con altro ma quel cubicolo pare avere un baricentro un po' precario... quanto all'opener, se non vuole andare a piedi potrebbe valutare un xadv però rivettandolo a terra quando parcheggia.
|
Un'ape con una ruota in più [emoji16]
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Quote:
poi io peso un pochino e se ci carico anche Tommone non ribaltiamo nemmeno a 200 km/h :lol::lol::lol::lol: |
Allora, considerando i pro ed i contro ho deciso il da farsi.
All'SH - cambio di ammo post e metto gli YSS con la bombola di gas; - avanti metto le Hyperpro e le faccio montare rovesciate: non ne conosco il motivo ma lo feci con il Super Ténéré e il mondo cambiò da così a così; - il problema delle multe a Fontana di Trevi lo risolvo intestando lo scooter alla clinica della sorellina, ovviamente senza dirle nulla. L'impiegata dell'amministrazione pagherà le multe in silenzio, visto che ho trovato lavoro al figlio. Il problema del possibile furto è risolto, visto che è tutto nuovo a parte l'esterno che fa schifo, pena e compassione. Lo so, sono un genio. |
C'hai messo un po' per arrivarci....:lol: A parte la vergogna per le multe..:gib: :lol:
|
Quasi quasi mi prendo questa qua, tagliando ogni 16.000 km, costa poco 5500 euro
Avevo comprato uno scooter ma ho dovuto desistere per problemi di schiena… https://www.triumphmotorcycles.it/configure |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |