![]() |
Quote:
Si, ma è una specificità del contratto moto con sconto 30% che non permette di fare variazioni in autonomia, per i contratti normali si fa da app, sia telepass che Unipol. Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk |
scusate ma tra i vari post non hi capito, provo a riassumere, ditemi se è corretto
carro attrezzi: Telepass c'è ma al costo di 2€ (quindi non incluso nel family) Unipol non disponibile cambio targa moto: entrambi via app alla sottoscrizione del contratto, variazioni successive si deve andare per entrambi in un centro servizi è così? Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
No, con telepass e il contratto moto con sconto 30% devi sempre andare in un punto di assistenza telepass per l'apertura e tutte le variazioni.
Con entrambi e contratti standard, auto e/o moto si fa tutto da app. Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk |
Telepass si può fare il cambio targa moto con sconto , inviando dal portale un modulo e libretto. Tempo uno due giorni. Fatto quattro volte in due anni
|
Quote:
Si saranno dati una svegliata. Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Si, è una alternativa ad andare in un punto telepass dove lo fanno in tempo reale e che, da quando si sono staccati dai punti blu, si trovano nelle città (di solito presso agenzie di pratiche automobilistiche) e nei centri commerciali.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Dipende, a me 20gg fa è capitato di trovarli col terminale rotto ... Poi on un altro punto (agenzia) 5 minuti inclusa l'attesa.
Hanno chiuso una marea di punti blu… tutto online adesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per Vs info giusto ieri ho fatto una variazione al contratto inviando una semplice PEC.
:-| |
Aggiornamento Telepass (Family) Vs UniMove
Unipol: - costa 4€ in meno all'anno - fornisce 2 dispositivi fisici al posto di 1 - puntindi assistenza presso le filiali Unipol Telepass family: - copertura nazionale - possibilità di utilizzarlo all'estero - punti assistenza presso le stazioni di servizio ENI Entrambi: - variazione targa via app - variazione sconto moto via mail Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Ma se con telepass.com per avere lo sconto moto bisogna avere un contratto separato da quello dell'auto, come fa a esserci solo 4€ di differenza con Unipol a meno che non si consideri un utilizzatore di telepass che utilizza solo la moto in autostrada.
|
Arrivati, adesso sono da attivare
|
l'idea era di mettere giù un confronto molto semplificato tra:
Telepass Family e Unimove, capirai bene che prendere in considerazione tutte le possibili varianti di un contratto verso l'altro, e/o a favore di uno o dell'altro, è possibile, ma parecchio complicato Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Con Unipol non mi risulta ci sia possibilità di sconto moto.
Quote:
Si le tariffe per quanto riguarda il pedaggio sono identiche… cambiano solo canone e alcuni accessori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Recentisssimo, 20gg fa.
voi che sapete...dove caz... è il PAN ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |