![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
;) |
Quote:
Sulla qualità costruttiva invece… |
Quote:
oggi non sono in vena di polemiche e poi come dicevo il mio pensiero l'ho esposto mille volte ma senza talebanismi...e poi mica mi voglio " appiccicare " con te ;)... leggendo questa frase ho avuto quell'impressione, e dato che, non ho voglia di elencare tutto quello che ho avuto (meglio non sboronare mai) e facendo anche un tipo di lavoro mi sono sentito un po' come uno che li conosce;) a dopo ;) |
Quote:
Le Harley sono inevitabilmente le moto che attirano più gli sguardi, fosse soltanto per tutte le cromature che luccicano e abbagliano.. :) Ma mica per questo sento la voglia di acquistarne una.... Paradossalmente l'unica potrebbe essere la Panamerica che certo non fa dell'estetica il suo punto di forza. |
Quote:
|
Come non quotare LoSkianta! Ricordo ancora dei viaggi fatti con H-D…beh, avrei preferito una GS. Son gusti, ovviamente.
|
Quote:
|
Se batti con le nocche sul serbatoio del GS1150 senti... dònng...metallo! duro e pregiato metallo! altro che le plastichette dei 1200.
La RT putroppo plastica è...anche se solida e perfettamente accoppiata... ma così ben modellata che sembra una scultura del Canova, altro che gli RT 1200 che sembrano ritratti di Picasso! :puke: |
Comunque, visto che ormai siamo in modalità "ce l'ho più lungo io", appena ho un attimo ti posto l'elenco aggiornato delle moto che posseduto. E' piuttosto lunghetto......
|
minchia Lucky...e' una vita che dico cosa penso di BMW...e se ne ho avute tante un motivo ci sara'...ma ho anche la capacita' di critica....
che le HD nessuno se le piglia...beh.... IF I HAVE TO EXPLAIN YOU WOULDN'T UNDERSTAND ;) e ora non mi venire a dire che in Italia ne vendo ..e la classifica...e le borchie...e puo' accompagnare solo... ciao vado al lavoro;););););) |
Quote:
Le giapponesi adesso non se ne vendono, le Harley ancora si, sebbene in numeri minori e a dispetto delle quotazioni importanti. Che poi è il fattore che allontana tanti. Non la vedo come la bella di Torriglia. E che è certamente più facile potersi permettere una Benelli, ma nei sogni di tanti ancora alberga... potenza dell'immagine, ma tant'è... |
ti sbagli...non postare niente che a me non interessa...era solo per dirti...ma non lo vuoi capire che si hanno metodi di valutazione diversi...
|
Quote:
|
poi te l'ho detto sei simpatico ma se continui cosi'...tanto vale non continuare la discussione
ciao;) |
Quote:
|
Il GS logora chi non ce l'ha!
Inkia @Lucky59 non hai proprio un casso da fare….[emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957]
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787] “GIESSISTA” cit. |
Comunque aprirò un 3D anche sulla bella di Torriglia: come fù che da fenomeno di gran moda della Milano da bere degli anni 80/90, l'epoca d'oro di Carlo Talamo, HD Italia è diventata una specie di associazione segreta di carbonari. Partecipate numerosi.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |