![]() |
9500 su strada col cavalletto centrale come optional . Sto completando il giro di mail e se tutto va bene in giornata e' fatta. Aspettarsi grandi sconti impossibile. QUesta e' stata inserzionata sabato e gia' era richiesta (a detta del conce).
|
non le regalano.
Ma fanno bene, se vende :) Brava Guzzi |
COMPRATA! un record....da quando l'ho vista inserzionata a ora gia' pagata, tempo totale un'ora. Poi dite dei genovesi...
|
Complimenti !
Dpelago Ducati MTS V4 |
il gs resta per i soli viaggi. Per tutto il resto usero' questa, molto piu' pratica nel traffico e piccolo cabotaggio.
|
bravo! ora con la Norton ci divertiremo alla Joe Bar
|
piscio sui pomponi e i cilindri dispari ! anche se son pari ma della perfida albione
|
Bella!!! Ma i pomponi so' fighi!! Complimenti!!!
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk |
complimenti!
dove l'hai trovata? |
Quote:
Averne... |
Scusate, una sciocchezza. Ma è possibile che tutte le Guzzi V7 Special che vedo in rete hanno lo pneumatico anteriore montato al contrario (senso di rotolamento)? Vabbeh gli scooter asiatici, ma qui il motivo? Ma le consegnano anche così?
|
Grande Aspes!! Bellissima moto
Facci sapere le differenze che riscontrerai rispetto al vecchio modello che avevi, anche se. immagino, non saranno abissali. Sono cambiate anche un pochino le quote? Potrebbe essere un pelo piu abitabile? |
Quote:
|
Quote:
|
Bravo
La moto nuova è sempre una bella emozione |
Complimenti, blu è la più bella, gran bella motina.
|
a me che ho quasi 60 anni sentire definire motina una 850 cc fa una certa impressione...:-o
|
Quote:
Sent from my SM-A315F using Tapatalk |
Quote:
|
e in casa mia sono entrate entrambe, le ducati mio fratello (diverse) e i cilindri dispari io...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |