![]() |
Peccato
doveva essere una festa, al di la del risultato, ma così .... :cwm21: A Madrid :D |
visto ora nel Tg l'assembramento forsennato dei tifosi fuori dallo stadio :(
|
Quanto mi sta simpatica sta squadra, e il suo allenatore.
|
Un'espulsione così, al 17esimo minuto, è roba da pazzi.
Mi spiace per la Dea, ma con un Real così inconsistente la remuntada non è poi così impossibile, se Gasp li fa giocare come sanno fare. |
Diciamo che hanno giocato come giocano in Italia, picchiando (e bevend...) e in Europa non hanno ancora la patente per picchiare. A Madrid ne prenderanno 4.
|
eh????
:( |
Partita non scontata quella del ritorno
|
Finalmente ho visto una squadra giocare a calcio, il Real Madrid. Partono come di moda oggi dalla difesa, centrocampo che non sbaglia e serve gli attaccanti: basta avere la gggente che lo sappia fare.
|
Sì, il Madrid di un’altra categoria, anche per il campionato italiano. Troppo superiori
L’Atalanta non c’è arrivata nella forma migliore, ma probabilmente non sarebbe bastato. Comunque il vento ha inciso tantissimo, nel primo tempo contro e nel secondo a favore, ma dai :D |
Troppo
Poca qualità davanti per la Dea Io credo che Gasp abbia le sue colpe Via Gomez....secondo me liquidato troppo in fretta È stato un peccato il rosa nella partita di andata .ha condizionato la gara Ieri primo errore di sportiello,tegola che ha messo fine si giochi |
Grande Dea e la Juventus?:D
|
Eh sì
Grande Atalanta :D |
CHAMPIONS e adesso avanti con i gobbi:D:D:D:D:D:blob6::blob6::blob6:
|
Grassie s-cec[emoji846][emoji106][emoji108]
Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk |
Grazie Atalanta, vincerete la Champion il prossimo anno...
|
Eh va be
Perso meritatamente Alla prossima :D |
Grande Atalanta
Stagione che non diventa negativa per queste ultime due sconfitte, anzi ci metterei la firma perché fosse la normalità arrivare tra le prime quattro, però l’ultimo mese siamo arrivati senza gambe eh Alla prossima :D |
Grande Atalanta, esce a testa alta dalla partita col Manchester, Ronaldo non è affatto bollito se trova squadre non super top.
|
Per altro il secondo gol di cr7 doveva essere annullato....ma ormai le inglesi sono intoccabili.
|
Come sempre, grande umiltà e grande prestazione. Sempre orgoglioso della Dea.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |