![]() |
Io spengo sempre tirando giù il cavalletto con la marcia inserita :lol:
|
...si spegne anche se non inserisci la marcia..., ...dopo un po'...
:lol: |
Anche sul centrale. Ci vuole un po' di tempo ma poi.... finisce la benza [emoji2369]
@mox , ok [emoji106] P.S : (per i motivi consentiti) sto usando la moto ogni giorno da lunedì e continua a comportarsi bene. [emoji106] ho solo le gomme a 2.0 e 2.3 (3 decimi in meno del mio solito) e ..... le gonfiero', tanto vi a a velocità "sottocodice". Inviato dal mio |
cmq, aldilà di tutto, sarebbe interessante se qualcuno avesse il manuale aggiornato al 1250... ;)
|
Quote:
la yamaha dopo 10 minuti lasciata al minimo sul cavalletto si spegne volutamente da sola. Evidentemente per preservare il motore. Non so se anche BMW fa la stessa cosa! |
Adri, e questa di Yamaha è a mio parere una soluzione intelligente. Ancora oggi ci sono persone che riscaldano magari per 10 minuti e da fermo, il motore di auto e moto pure in estate: inquinante e inutile (oltre che vietato).
Non mi pare che sul gs sia prevista la funzione. Inviato dal mio |
Sarebbe molto piu' utile se dopo 10 minuti mi staccasse il quadro...Mi è successo su un altra moto che dopo spento il motore mettendo il cavalletto, all'indomani ho perso la batteria.:mad:
|
Quote:
Inviato dal mio |
idem.. ero partito dall'idea di acquistarlo. Non trovandolo, mi sono sbattuto per le vie traverse ed ho recuperato quello del 1200 che è cmq al 90% compatibile.
|
Quote:
A volte, quando lo decide lei, spegne il motore anche mentre vai, magari su un tornante o una rotonda. |
Scusate ma non sono riuscito a leggere tutto tutto e sto cercando di capire...capita anche a me che dopo aver messo giù il cavalletto in marcia la moto si spenga e non riparta più. Nel mio caso dice che non legge la chiave, possibile? Eppure è nella piccola borsa che si può applicare col velcro sui deflettori neri proprio affianco al TFT.
Quindi devo spegnere tutto, prendere la chiave dalla busta e avvicinarla e quindi riparte... |
@CRI GS:
il tuo è un problema completamente diverso da quello discusso qui. La causa sembra essere un difetto nel consenso. Può essere che in quel punto non arrivi il segnale perché schermato, oppure che la batteria nella chiave sia quasi scarica. |
Devo procurarmi questo al più presto per il 1250 (ma non si trova) .....
https://youtu.be/jxEMUD-3d4Y Ho come l'idea che se capitasse di nuovo l'impuntamento potrei (magari [emoji12][emoji848]) vedere qualcosa. O no ? [emoji848] Inviato dal mio |
Slim, passami la battuta, ma forse meglio il martello per terra, almeno puoi sfogarti...ovviamente meglio non sulla moto
|
Grazie [mention]mox [/mention] può essere che il portachiavi https://www.thetileapp.com/en-us/ Tile influisca nella comunicazione con la centralina ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@Tabione, [emoji1][emoji1] qualche calcione glie l'ho già dato ... ma niente !!
Inviato dal mio |
@Cri_GS, se emette onde elettromagnetiche (e mi pare proprio di si) è quasi certo.... così vicino all'antenna come dicevi poi...
Inviato dal mio |
@slim, probabilmente li hai dati nei punti sbagliati ahaha
|
@cri gs:il keyless dovrebbe lavorare in uhf (intorno i 430 mhz). Il portachiavi usa il bluetooth, quindi shf (intorno i 2,45 Ghz). Difficile si facciano interferenza.
Piuttosto la custodia dove la riponi potrebbe schermarla. Specie se la batteria della chiave è bassa. |
Pensa che la mia chiave keyless se la tengo in tasca dove c'è il telecomando dell'antifurto di casa ogni tanto non parte. Probabilmente qualche pulsante si schiaccia inavvertitamente dentro la tasca. Le ho separate e.... sempre tutto ok.
P.S.: sono andato sul sicuro perché mi era già accaduto col 1200. Inviato dal mio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |