Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Navigatori TOMTOM (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=187)
-   -   TT Rider 500 lettura notifiche cellulare. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=503858)

Karlo1200S 04-09-2020 11:52

in effetti, anche con la magica procedura:mad: funziona un pò si ed un pò no... incredibile che non riescano a risolvere il problema... d'altra parte è un anno che non aggiornano l'app!:confused:

Karlo1200S 04-09-2020 14:53

ho provato a contattarli via chat... mi hanno proposto solita soluzione, quando gli ho detto che l'avevo già provata, mi hanno scritto che mi risponderanno quando avranno risposta dal team specifico... che buffoni!

Karlo1200S 09-09-2020 23:06

Questa la loro risposta... provato 4 volte, naturalmente non funziona:mad::mad::mad:; gli ho già scritto, aspetto controrisposta.

Gentile cliente,

mi scusi per l'attesa. Il numero di riferimento per la sua richiesta è 1018137.

Facendo seguito alla sua email, poiché il suo caso è stato inoltrato al team senior, le suggeriscono di seguire i seguenti passaggi:
• Provi a riassociare l'iPhone e il dispositivo
• Si assicuri che sia installata l'ultima versione 19.2 del firmware Go
• Ripristini le impostazioni predefinite del dispositivo
• Dopo aver eseguito il ripristino delle impostazioni predefinite, esegua la normale procedura di configurazione, ma salti l'associazione ad un dispositivo Bluetooth.
• Disinstalli l'app MyDrive sull'iPhone
• Rimuova le associazioni Bluetooth di TomTom GO
• Reinstalli MyDrive sull'iPhone
• Esegua nuovamente il processo di associazione da MyDrive all'iPhone, cercando ed accetti qualsiasi finestra di dialogo Bluetooth da iOS.
Sul dispositivo: vada su Impostazioni > Bluetooth > iPhone > Elimina telefono
Sull'iPhone:
- chiuda l'app MyDrive;
- Vada su Impostazioni > Bluetooth > prema "i" dopo 2 e nomi di dispositivo e "Dimentica questo dispositivo"
- spenga e riaccenda il telefono.
Ora riprovi l'associazione BT.

Se avesse altre domande o desiderasse aggiornarmi, non esiti a contattarmi tramite il link presente in questo messaggio e l'aiuterò volentieri.

Cordiali saluti,
Kanika S.

luca.gi 09-09-2020 23:09

Io mica ho capito nulla di questo procedimento....
:confused::confused::confused::confused::confused:

Karlo1200S 09-09-2020 23:31

e' uguale a quello di piccinma, ma quando hai collegato il tutto (che funziona ma se si sconnette non funziona più) devi aggiungere

Sul dispositivo:Impostazioni > Bluetooth > iPhone > Elimina telefono
Sull'iPhone:
- chiuda l'app MyDrive;
- Vada su Impostazioni > Bluetooth > prema "i" dopo 2 e nomi di dispositivo e "Dimentica questo dispositivo" (ops vuol dire di disindatallare le due connessioni Tomtom 550)
- spenga e riaccenda il telefono.
Ora riprovi l'associazione BT.

e naturalmente non funziona...

Karlo1200S 10-09-2020 11:36

questa la controrisposta... gli ho scritto che al posto di utilizzare uin altro telefono tra un pò utilizzerò un altro navigatore...:mad:

Gentile cliente,

La ringraziamo per la sua risposta. Il numero di riferimento per la sua richiesta è 1018137.

In base alla sua email, ho controllato col mio team senior, questo è il problema attuale; tuttavia, se la soluzione temporanea non funziona, consigliano di utilizzare un altro smartphone nel frattempo.

Se avesse altre domande o desiderasse aggiornarmi, non esiti a contattarmi tramite il link presente in questo messaggio e l'aiuterò volentieri.

Cordiali saluti,
Kanika S.
Team Assistenza Clienti TomTom

piccinma 10-09-2020 11:38

Io aspetto IOS14 ufficiale, se non va vendo tutto e passo al GARMIN XT.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Karlo1200S 10-09-2020 11:45

idem... intanto è uscita la beta 8... sto riprovando con quella...

Karlo1200S 10-09-2020 13:15

e naturalmente la beta 8 non funziona...:mad::mad::mad: se solo si potesse rimettere la beta 2... era l'unica che funzionava!

luca.gi 10-09-2020 19:07

scusate ma....io sono incazzato come voi perchè questo benedetto TT non funziona come DEVE funzionare....ma....

....cosa "servirebbe" passare al GARMIN (oltre alla spesa più elevata)???
Perchè, comunque, ciò che non funziona (e vorrei che funzionasse!!) alla fine -PER ME- sono la lettura a VOCE delle notifiche (cosa che comunque Garmin NON HA!!) e il controllo delle chiamate da TT stesso.

Ma se la prima se non funziona non si può ovviare in alcuna modo (e ok...mentre sono in moto i wapp non li vedo....mi fa fastidio...ma pazienza...)
per le telefonate io COMUNQUE uso direttamente il SENA collegato al telefono:
per chiamare schiaccio pulsante e faccio partire chiamata vocale....e quando mi chiamano rispondo direttamente (poco importa _PER ME- se non vedo PRIMA chi mi sta chiamando!!!).

piccinma 10-09-2020 20:10

Ti sbagli, lo ZUMO XT ha la notifica dei messaggi e la lettura .

luca.gi 10-09-2020 20:12

ah...te li LEGGE lui nell'interfono...come il TT???

piccinma 10-09-2020 20:22

Certamente !

https://youtu.be/pyjoSxTnqJo

luca.gi 10-09-2020 20:33

ah ok...meglio!

comunque le mie PERSONALI considerazioni sopra restano tali!

(E comunque il Garmin costa ben di più!)

piccinma 10-09-2020 20:37

Costa 80 euro in più ... ma se
Penso che avevo speso 700 euro per il navigator 6 qualsiasi altro navigatore mi sembra economico.
Comunque in generale preferisco assolutamente il tomtom 550 [emoji106][emoji106][emoji106]

luca.gi 10-09-2020 20:40

80€ in più? Di listino forse.....
Ma il TT lo trovi sempre poi col 25% di sconto..quindi lo paghi 300€.
Il germin al MINIMO Lo trovi sopra i 400.

piccinma 10-09-2020 20:46

.... fidati, per esempio il mese scorso wheelup vendeva lo zumo xt a 399 e il TomTom rider 550 a 329.
Comunque poco importa , resta il fatto che il tomtom è meraviglioso ma ha un’applicazione che non viene aggiornata da più di un anno ........
Ps: io ho preso il tomtom Ryder 550 Premium Pack ... quindi con supporto auto e custodia e blocco antifurto per supporto moto ) in offerta a 350 euro.

Karlo1200S 15-09-2020 22:34

IOS14 ufficiale in download... se non funziona neanche cosi lo vendo!

Karlo1200S 16-09-2020 00:42

e anche con l'ios 14 ufficiale non funziona... pur avendolo installato su 4 moto sono fortemente tentato di vendere tutto...

Karlo1200S 16-09-2020 19:02

a qualcuno funziona con l'ios 14 ufficiale?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49.