![]() |
Hai fatto bene a prendere lo zumo! Preso anch’io, non ha sbagliato un colpo in questi 2 giorni!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Esatto... è quasi un mese che lo uso ed è perfetto!
|
No però scusate...il Tom come navigatore va molto bene, è intuitivo e semplice oltre che preciso, se si parla di connessioni con telefono e interfono sono d’accordo..con voi
|
sono d'accordo, funziona molto bene... ma a metà ripsetto alle caratteristiche dichiarate...
|
TT RIDER 500/550: pb connessione interfono
Ciao a tutti,
riesumo la discussione perché mio malgrado entro a far parte degli utenti con problemi di connessione tra iPhone X su Tomtom 550...che poi non è un vero e proprio problema di connessione perché in realtà il Tomtom si accoppia al telefono salvo però comunicare l'impossibilità di fornire i servizi quali notifica di chiamate in entrata e messaggi di testo... Le ho provate tutte, letto consigli e indicazioni su forum di tutto il mondo, non c'è verso.Possibile che un'azienda così importante non trovi una soluzione?????? La cosa ancor più fastidiosa è che su iPhone 6 del 2014 tutto funzionava, e funziona tuttora, a meraviglia. |
Possibile, possibile… io ci sono stato dietro un anno e mezzo, prima di cambiare navigatore!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
iPhone 6 funziona perché ha iOS 12, i problemi nascono con iOS 13, problemi che garmin sembrava avesse superato, ma a quanto pare, per adesso, anche garmin ha problemi di trasferimento file con garmin drive che va in crash...
Sia chiaro, sono molto soddisfatto del navigatore. Però se tu costruttore mi proponi un dispositivo con delle features devi garantirle e nel caso di problemi devi essere pronto a risolverle. La serietà la dimostri proprio quando le cose non funzionano.
Garmin non mi ha mai convinto, più che altro per l'interfaccia utente. Se poi mi dite che anche loro hanno problemi di questo genere... |
TT RIDER 500/550: pb connessione interfono
Fino penultimo aggiornamento di iOS tutto funzionava perfettamente, adesso con iOS 14.5 l’app va in crash e non si riesce a trasferire file dei percorsi...
Ok, quindi non è lo stesso problema di Tomtom.
|
Se è lo stesso non saprei, solo che garmin funzionava tutto, Tomtom ormai sono 2 anni che non funzionano le telefonate e le notifiche, si può far funzionare solo il traffico...
Intendevo proprio quello. Tomtom sono anni che la mena mentre Garmin ha un problema fresco di aggiornamenti.
|
Comunque, giusto per perdere sti 5 minuti ho scritto a Tomtom chiedendo letteralmente se pensano di risolvere a breve la questione del collegamento bluetooth inesistente con iPhone... solita risposta, "stiamo lavorando per voi, siamo dispiaciuti" ecc ecc... poi un pistolotto su come tentare l'accoppiamento, togliendo tutti i dispositivi accoppiati al telefono, mettendo il wifi in off e con l'hotspot attivo, con le gambe divaricate e con un piede sul bidet...un po' stile Renato Pozzetto ne "Il ragazzo di campagna" mentre si fa la barba con il depilatore femminile...
Ridicoli. |
... che peccato... sul 450 va tutto alla grande.
|
Ciao, Rider 450 collegato a cosa?
|
Quote:
Garmin in 2 giorni ha risolto il problema… Tomtom in due anni non c’è ancora riuscita… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E fin qua ci siamo…
|
... a iphone... X,XS, 6, 11.... Midland l'interfono.
|
Chissà cosa sarà cambiato dal 450 al 550...non ha le notifiche il 450?
... no... esatto... il 450, rispetto allla gamma 5, oltre al processore meno prestazionale, non ha le notifiche dei messaggi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |