![]() |
Si, ma questa è la tua!!! [emoji898][emoji898][emoji898][emoji1635][emoji1635][emoji1320]
|
Quote:
|
No dai la sella muflonata no :-o:-o
|
Povera gs...:crybaby::crybaby:
ecco che sia unica non lo dubito....chissa perche questa moda non ha preso piede in massa |
Ne ho vista una anche domenica su un 1150...ma che utilità ha la sella ricoperta così? Chiedo a te Resque perché potresti essere uno dei pochi a cui potrei chiederlo! :)
|
Quote:
|
E via che si ricomincia :lol:
C'è già un thread per ogni cosa più o meno utile, lasciamo quello sulle foto alla sua totale inutilità, per favore |
Molto bella
|
posso sapere perche le foto della mia hp con sella rivestita siano state considerate offtopic mentre le altre foto di altri utenti siano considerate Intopic...?
saluti affettuosi |
non credo sia una questione di pubblicità perche' anche nei post precedenti di altri utenti ci sono addirittura link....
|
Perché questo thread è solo per le imperdibili foto.
Per le selle ce n'è già uno. Siccome è una storia già vista quella che vede un thread di foto diventare tanti doppioni di altri thread già presenti, avevo espressamente chiesto di Quote:
Tutto qui ... |
È da una decina di post che non si vedono immagini..... ora cacciate le foto delle moto che le vogliamo vedere [emoji6]
|
avevo messo foto della moto ma il messaggio mi è stato cancellato perche' off topic perche la foto non è stata giudicata imperdibile.... aspetto la specifica di cosa debba montare sulla mia moto perche' agli occhi e al cervello dei moderatori diventi imperdibile.... :D
si vedevano anche i para para motore comprati su aliexpress.... :lol::lol::lol::lol: |
smonto la sella e la riposto? cosi' diventa imperdibile....
|
Mettici sopra una bella fica e non lo cassiamo
|
sarei tentato perche' per come cassate credo ne vediate poca..
al solito senza rancore amici miei ma a volte siete davvero incompresibili... quasi il contrario dello spirito che io ritenga debba esservi tra motociclisti... buona strada... |
Anche la foto di recue, poco sopra,
doveva essere cassata ma poi si è deciso di lasciarla come monito e fulgido esempio di come rendere un cesso una bella figa :lol: |
Si ok, ma le foto ? Se non la smettete vi riempio di Sadv e MTS Enduro [emoji1][emoji1]
|
e non hai capito????!!!! te le mando con messaggio privato se le pubblico me le cancellano perche' non sono imperdibili.... devono essere almeno all'altezza dei moderatori... imperdibili
|
[emoji2][emoji2] polemicone! Sai com'è lo spirito di QdE ? Prima di tutto scherzoso. I primi tempi è successo a me, ora tocca a te, smile !! [emoji2379]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d58a2c8a83.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |