![]() |
Ma sempre al nord ?????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Questo è un gran buon prezzo e hai avuto la fortuna di trovarne una non abbinata ...complimenti [emoji6]
Udine..
grazie, sì tra prezzo e tempo di consegna mi è andata di lusso, ne avevano una nera libera come la volevo |
Io acquisterò entro metà dicembre per essere in moto a inizio marzo e penso non mi allontanerò dai 2-3 concessionari della mia zona (BS).
Non dando nulla in permuta, visto che ho venduto a un privato la mia Africa del '18, potrei ritenere buono uno sconto intorno al 10%? Vorrei inoltre aggiungere top-case da 49 BMW,funzionale alla mia esigenza di riporvi 2 caschi e 2 "vario": su questi fanno mediamente sconti maggiori? |
Ecco, .... Adesso se non ottieni il 15% sulla moto e il 25% sugli accessori vivrai infelice fino al cambio moto [emoji2379][emoji20]
|
Questa non la capisco. Dovrei essere masochista e pagargliela di più di quanto chiedono? Non guadagnano già abbastanza? Mi facessero il 15 o il 25 tanto meglio.
|
Non so se può dipendere dal periodo che la prendi...ma più o meno ti fanno 8/10 %
|
@henryfalc, la penso come @Pasqui!!!!!!!
Magari con immatricolazione entro il 31/12 trovi qualche conce che non ha raggiunto gli obiettivi e potrai ottenere qualcosina in più.... ma è difficile trovarlo un conce così per via del fatto che GS è la moto più venduta. [emoji2379] Però preparati a leggere chi ha ottenuto il doppio [emoji6] (così dovrebbe essere più comprensibile). |
Direi impossibile quest anno che qualche dealer Non L abbia raggiunto....quasi L 80 % della rete L aveva già raggiunto a luglio....
|
Secondo me si spunta un 15% tra un po’ esce il Gs 1300 M:lol:
|
essagggerrrato.....
Scherzi a parte senza permuta un 10 si spunta specie se ti presenti dal conce a fare il contratto mentre diluvia o nevica:rolleyes:
|
DI sicuro non morirò "per qualche dollaro in più", ma di certo non immatricolo nell'anno corrente. Vorrei anche riuscire a leggere da qualche parte una prova della nuova F 900 XR che ho visto ad Eicma, prima di procedere, ma dio sa quando la faranno.
|
1250 exclusive 3 pacchetti cerchi lega
antifurto bmw fatto 12% sconto presa promi di settembre , erano arrivate 2 uguali le prime fopo lo stop estivo conce di Alba Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fc0f723438.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4b15155bcd.jpg eccole erano appena arrivate e il proprietario gentilmente mi aveva mandato le foto visto che disto 160 km dal conce Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao, io ho avuto un'ottima valutazione sull'usato, aveva solo 7 mesi di vita, mi ha fatto pure lo sconto del 5% sul nuovo. Però ne abbiamo acquistate due, anche l'amico mio aveva un usato da 10 mesi, pure a lui ha valutato molto bene il suo usato.
Concessionaria Castelli a Mantova |
Ciao a tutti, consiglio la Concessionaria Sarma a Saronno (Va), venditore serio corretto e molto disponibile, da quel che so hanno in pronta consegna versione GS 1250 modello HP Full , vi invito a farvi un giro certo che sarete invogliati all'acquisto, presa da loro x cui giro la mia esperienza positiva a chi puo' interessare.
:D:!: |
Quote:
Credo che sia lo sconto più alto per il 1250 ... quanti l’hai pagata in totale ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
€20500
3 pacchetti, antifurto bmw, cerchi lega, exclusive però—- ho avuto un trattamento di favore, io ho una caffetteria in località turistica e il proprietario Alberto tutto agosto era a far colazione da me.... nel mio paese tutti vanno da lui se vuoi una bmw anche se dista 160 km... poi su borse , para cilindri , borse interne mega sconto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
20.800 Hp tre pacchetti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |