![]() |
... anfatti, sedicimila post più, sedicimila post meno...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Bene ragazzi, bella idea. manca solo la manodopera.
Chi si rilegge tutto e produce il foglio .xsl ?? [emoji854]☻[emoji85][emoji86][emoji87] |
Va bene anche xls ... [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cambiato al vecchio formato .xls [emoji846]
Ma manca sempre il volontario.... volontario cercasiiiiiiiii !!! |
Io le pippe mentali me le faccio già sulle gomme...mi ci mancano i gommisti!! [emoji23][emoji23]
Tapatalk |
Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 26]
Per il volontario ... Magari un pensionato ...che non sa come passare le giornate ...[emoji6]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
ieri ho incontrato un ragazzo sull'Oberalp pass con RS e roadattack3.
al centro erano in ottime condizioni mentre le spalle erano un pò rovinate, mi ha detto a causa dell'utilizzo in pista. posto che non riuscirò mai a trattarle cosi sono sempre più convito che saranno le mie prossime gomme. comunque mi ha detto che si sta trovando molto bene |
Appena tornato dal Mangart , tre giorni con temperature da 10 a 31 gradi , sole e acqua , TKC tutta la vita.
|
No beh...dai ... "tutta la vita" non credo.
Si consumano !! [emoji16][emoji16] |
e poi è anche bello cambiare...sperimentare ;)
|
...e questo è il motivo principale per cui al prossimo cambio proverò anch’io le RA3 (che in realtà ho già provato sull’RT: fantastiche!), altrimenti sulle TKC70 non ho dubbi come gomma “totale” per il GS!
Tapatalk |
Sono ritornato... PURTROPPO :( :( c’avevo preso quasi gusto a non fare una beata mazza... anche con tre figli e moglie al seguito ...
Mercoledì tagliando e mi faccio montare ste Michelin, poi domenica giretto in Rep. Checa e le testo e vediamo sta novità Michelin. Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk |
…..eh...ma le strade bianche della Slovenja con le RA3 ve le dimenticate….
|
Sì ma...comunque io preferisco le strade nere! [emoji6]
Tapatalk |
Quote:
Ottimo, attendiamo riscontri! [emoji6] Tapatalk |
Quote:
Sei lento :lol::lol::lol: |
Quote:
Con le pirelli SCT II fresche fresche.... |
@Iteuronet: certo che so dov’è.... ci abito :)
Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk |
@Always short: per la verità mi hanno riportato la moto 30 minuti fa, stasera ritorno a casa, ma non ci faro più di 100 km.
Comunque, di solito, il buon giorno si vede dal mattino. La prova ufficiale sarà quella di domenica Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk |
Arrivato a casa ora; quello che posso dire dopo aver fatto solo 100 km (60 autostrada / 40 misto veloce) è che l’anteriore di queste Road 5 Trail è granitico (forse pure troppo) e il perfetto e sottolineo perfetto accoppiamento del profilo anteriore con quello posteriore.
Questo credo dovuto dal fatto che queste Trail vengono fatte solo on misure per due treni (110A-150P e 120A - 170P) Rimando, come detto, la prova più seria a domenica. Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |