Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Moto e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=191)
-   -   Motogp Misano, gara (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=477782)

giessehpn 08-09-2017 17:22

Andrea Dovizioso è ormai entrato nella dimensione "non ho nulla da perdere, me la gioco fino in fondo!" Da parte mia, massima stima e in bocca al lupo!

Gekkonidae 08-09-2017 17:36

Vorrei una vittoria del mondiale di Ducati solo per dimostrare (non io ovvio) alla vecchia guardia dei progettisti (preziosi in primis) quando era sbagliato incaponirsi su quel bidone rosso senza telaio che abbandonò persino Stoner e che fece schifo a tutti i piloti a seguire...

...in ogni caso forza Dovi!!!

Bladerunner72 08-09-2017 18:36

Preziosi doveva fare quello che ciceva Domenicali, non era certo lui a decidere, e non aveva i pieni poteri che ha ora Dall'Igna. Anzi Preziosi era umile ed ascoltava molto i piloti, questo lo ha ribadito anche Stoner che con lui aveva un ottimo rapporto. All'epoca i vertici erano un pò 'ostinati' anche a negare l'evidenza.
Adesso hanno capito che l'orgoglio da solo non paga, ed hanno fatto dietrofront su tante cose. . Non ultimi i salamelecchi al Dovi che pur con tutta l'ammirazione che ho per Ducati ora mi sembrano sinceramente tardivi e pure un pò ipocriti. Quanti sassi dalle scarpe si sta togliendo to ragazzo, ed ammetto senza problemi di essere uno che non lo avrebbe ritenuto capace di una svolta simile. Diciamo che dirgli in faccia 'sei bravino ma per il titolo ci vuole uno capace' e dimezzargli l'ingaggio è stato un pò forte. sono cose che avrebbero stroncato l'autostima di chiunque, invece per ui sono diventate voglia di reagire.

Gekkonidae 08-09-2017 18:38

Non ne sono così sicuro come te dell'umiltà di Preziosi, anzi, ma comunque al limite "gioirò" per Domenicali :lol:

Bladerunner72 08-09-2017 18:56

Non conosco ovviamente di persona Domenicali, ho tanta stima per le sue capacità come amministratore ma dall'esterno non si può fare a meno di notare che certe decisioni sono apparse abbastanza 'ruvide', soprattutto nella gestione dei rapporti con i piloti. . Come andare platealmente a cercare Lorenzo mentre Stoner era ammalato, per di più offendogli un ingaggio molto superiore. E da lì partì la rottura con l'australiano, Pure col Dovi non è che abbiano ecceduto in signorilità, ed ora tocca fare buon viso e portarlo in palmo di mano. Invece dei complimenti smodati e tardivi, un 'mea culpa' e delle scuse al pilota sarebbero state un gesto più sincero e coraggioso E spero che per l'ingaggio provvedano a restituire il maltolto :)

bigzana 08-09-2017 19:00

Bah, Domenicali non si meriterebbe proprio un bel niente...

Paolo Grandi 08-09-2017 19:18

Chissà Preziosi dove sarebbe arrivato...con il budget di Dall'Igna...

Sanny 08-09-2017 19:41

il problema di Iannone, non sono le cagate che fa....ma le cagate che dice dopo...

marcobarry 08-09-2017 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Grandi (Messaggio 9577532)
Chissà Preziosi dove sarebbe arrivato...con il budget di Dall'Igna...

Quoto in pieno, lo dice chiaramente anche Stoner nella sua biografia, oltre che ribadire la sua stima per Preziosi disse che non gli davano soldi per lo sviluppo.

masban 09-09-2017 07:43

Penso che ciò che sono riusciti a fare Preziosi e Stoner con ciò che avevano a disposizione ed i vincoli imposti sia stato molto più che memorabile. Non ho capito Il comportamento del management ducati di allora, che invece di coccolare i fenomeni che aveva in casa li ha sminuiti e demotivati, cercando il nome altisonante che poi nulla fece. E non capisco perché hanno mantenuto lo stesso atteggiamento anche oggi, con Lorenzo e Dovi, avendo già avuto evidenza che non paga. Detto ciò che meraviglia poter anche solo sognare un titolo con macchina e pilota entrambi italiani! Forza Dovi! !!!

Bladerunner72 09-09-2017 08:58

Parte la FP3 Moto3. Bel tempo

FP3 Moto 3 miglior tempo di Canet davantia Bastianini e Diggia. Fenati settimo

piemmefly 09-09-2017 09:46

Rispetto al solito, nelle FP3 della Moto3, i distacchi tra i primissimi sono abbastanza "sostanziosi". Curioso di vedere cosa succede nelle qualifiche.

piemmefly 09-09-2017 10:07

Bella la cam che inquadra la pedana del comando del cambio sulla moto di Petrucci.

Bladerunner72 09-09-2017 10:08

Fantastica la ripresa della telecamenina sul piede sinistro di Petrux, si apprezza la velocità del seamless, istantaneo il cambio di rapporto anche in scalata.

Ecco, stessa idea :)

piemmefly 09-09-2017 10:10

flick-flock.... :)

Bladerunner72 09-09-2017 10:12

Stranamente nonostante il tracciato sia in condizioni migliori e più gommato i tempi non scendono rispetto alla FP1 di ieri. alla stessa ora.

Bladerunner72 09-09-2017 10:17

MM si migliora nei primi due settori ma poi perde invariabilmene tutto nel terzo, quasi 4 decimi. Lì c'è un cambio di direzione molto veloce dove bisogna proprio scaraventare la moto da destra a sinistra a gas aperto. Mi pare faccia fatica soprattutto lì

Bladerunner72 09-09-2017 10:18

Non ho le traveggole :), anche il cronista inglese parla di difficoltà in quel punto. Petrucci diceva ieri che lì si sente il beneficio della nuova carena perchè la moto nel cambio di direzione è 'Heavy like a truck'

Bladerunner72 09-09-2017 10:22

Sempre da fonte inglese, Rossi sarebbe intenzionato in ogni caso a tentare di disputare le FP1 di Aragon e decidere poi se correre o meno. Nel caso, sarà convocato anche VD Mark

Bladerunner72 09-09-2017 10:27

Unico a migliorare il tempo di ieri è Zarco, ma per ora i primi dieci sono ancora qelli della FP2


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©