![]() |
senza keyless il bloccasterzo funziona da tutte due le parti
|
E me la hanno anche verniciata triple black [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Giusto! [emoji106] |
Quote:
|
...la mia si chiude anche in alto...
|
La mia attuale mi chiude l'auto e apre da sola il garage perché vuole uscire.
|
Io riesco perfino a fermami e lasciare il manubrio dritto senza chiudere il bloccasterzo... che roba sti tedeschi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Avevo lc normale del 2014 ora ho preso 1250 Adv e riscontro il problema del cavalletto che sembra troppo lungo dando poca inclinazione alla moto con il rischio di caduta inoltre avendo messo allargamento base cavalletto sicuramente ho accentuato il problema. Poi questa si chiude solo a sx per cui non potendo chiuderla a dx manca un po’ di inclinazione. Ora a distanza di quasi 3 anni riesumo questo post per vedere se sono state trovate soluzioni.
|
Quote:
Essendo già abbastanza verticale "di suo" l'allargamento, secondo me, non serve proprio, a meno che tu non la voglia/debba parcheggiare sul laterale sulle dune..., ...ma in quel caso nemmeno l'allargamento la terrebe sù. :-o |
Quando ho l'impressione che il laterale sia troppo lungo (o corto in funzione della pendenza di dove parcheggio) agisco sul precario, MAX se troppo lungo e MIN se troppo corto..... 1250 ADV con con base allargata della Wunderlich.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
L’allargamento serve anche in piena estate con asfalto caldo una base più larga impedisce o sicuramente limita la probabilità che con il peso della moto profondi.
|
L’allargamento cavalletto è l’accessorio più utile che abbia acquistato. Mai più patemi nel parcheggiare la moto. Evita anche il rientro accidentale in pendenza, impagabile. È assurdo che le case non dedichino attenzione a questo particolare, tutti piedini striminziti. Ma forse lo fanno per vendere pezzi di ricambio.
|
Sarà ma io vorrei una inclinazione maggiore, come si può fare? Basta pochissima pendenza per non riuscire a metterla sul laterale con rischio di caduta!! Sarà un problema del mio modello Adv Rallye.
|
ma perchè mettete il bloccasterzo? una delle cose più inutili che esistano, un calcio al manubrio e salta
|
beh perlomeno con il bloccasterzo qualcuno si dovrà prendere la almeno briga di forzarlo, cosa vuoi che gli lascio pure la pedana per caricarsela in un furgone??? ;);););)
|
Quando necessito di una inclinazione maggiore sul laterale metto il precarico su MAX e di solito è sufficiente.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
Non lo ritengo essenziale per salvare il furto, te lo dico per esperienza, per cui se si ha la necessità di girare il manubrio a destra non mi farei troppi problemi
|
Quote:
|
Qualcuno saprebbe dirmi quanto sia lungo il cavalletto laterale per i modelli con assetto ribassato?
|
Quote:
Tieni presente che c'è chi mi ha.consigliato di prendere in laterale usato di una GS standard che e più corto Penso sia la soluzione.migliore Io con Molà disco piccola hot idotto il dentino dove appoggia il laterale quando e aperto in modo che il cavalletto laterale ruota un po' di più così la.moto si piega un po' di più Poi ho messo ammortizzatori 2 caschi e la moto si e sollevata di 1 2 cm così aumentaro piega Poi ho messo. In hard gli ammortizzatori anteriori Così quando spengi il quadro gli ammortizzatori anteriori restano estesi al massimo Però devo provare a comperare un cavalletto laterale usato di una standard E la soluzione. Migliore Se e 1.cm.piu corto e perfetto Comunque la.adv.1200.LC ha.il.cavalletto laterale.troppo lungo Ed e un bel problema A me già caduta 1.volta.da ferma Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |