![]() |
Quote:
|
Quote:
quasi come una jap. |
Quote:
Ho un trip per una total black con alcune tamarrate rosso Honda! 😱 |
total black è + black di triple black?
|
Quote:
non è possibile che tra un controllo e l'altro si sia messa a consumare più del doppio di olio a meno che non ci sia un serio problema meccanico |
No, controllo secondo vangelo. Fatto un giro, portato il motore in temperatura, fermata in piano, aspettato 20 minuti. Rabboccato, rifatto giro, ripetuto operazione è controllato nuovamente il livello. Volevo essere sicuro...sembrava impossibile anche a me.
|
Quando una non piace più gli si trovano tutti i difetti.
|
Quote:
Ora molto meno. Conta che col 5w- 40 previsto, anche d'estate erano scarsi 200gr per 1000km, adesso col fresco ancora meno. Comunque si..un po lo consumicchiano. Se fai parecchia autostrada a medie "allegre" poi... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Comunque ci sono discussioni anche sulla veridicità dell'astina di controllo.
|
Quote:
|
poi vietano i motori 2t....
e comunque non è una moto di 30 anni fa (anni cui peraltro c'era una ottima tecnologia costruttiva dei motori) quando leggo qs cose resto basito |
ragazzi, sarà che sono un fermone, sarà che sono fortunato con i motori, ma meno con le donne, sarà il :butthead:, ..... ma io tra un cambio e l'altro non ho mai rabboccato, o almeno quando era il momento del cambio avrei dovuto aggiungere 1/4 di litro. Vediamo il prossimo ai 30K ;)
|
Quote:
C'è già di serie una cosa simile. L'ho provata e sono rimasto fulminato sulla via di damasco. La suzuki gsx1000f... Una cavalletta incassata nera...provata sia sul misto velocissimo(salita lasino-bondone) che sul misto strettissimo...quasi innamorato. È solo il mio conto in banca che non approva il matrimonio. |
però io te l'avevo detto che a forza di fare Lagolo-Bondone a duequaranta qualcosa sarebbe successo.
|
Eh...colpa del mio inguaribile ottimismo...
|
la mia 1200GT, 104000 km, mai dico mai aggiunto olio tra un cambio e l'altro
al punto che saranno anni che non lo guardo nemmeno più mi fermo al semaforo, lei mi indica lo spunto OK dell'olio ed io mi accontento |
Comunque Lucio, la suzuki non è per le nostre taglie, ho provato a starci su e mi sembrava di essere l'orso sulla bici al circo.
|
Quote:
Magicamente, dai 40000 in poi il consumo sta diminuendo fin quasi a sparire: da anche un chilo ogni mille chilometri adesso siamo intorno ai 200 grammi. Va bene il rodaggio lungo, ma sticazzi! :lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |