![]() |
Dai... affitto un GS LC dal capo per due mesi.... posso dire qualcosa anche io? Dai dai...
Cattivoni! |
no so ...
quanti faretti saresti disposto a montarci? |
4
due davanti e due dentro Dentro cosa non lo dico |
In serie o in parallelo?
Va che c'è una bella differenza. Eh, beh. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
ello so
ello |
Ziocan... mi fate venir voglia di affittare uno di 'sti cosi anche a me...
|
Ancora non ho mostrato le foto dei miei cerchi piegati sopra una buchetta.
Apro 3ad? |
Potresti fare una gran bella foto.
Li contrapponi senza gomme dove si son piegati. per me combaciano, copulano. |
Quote:
Allora.... la mia attualmente è Panzerizataled :lol: Ho 6 led per paramani, 6 led laterali sulle carene, Led sul faro, tutto sempre acceso. Poi ho una coppia di faretti led a luce diffusa ed una coppia di led a luce spot, sotto On/off... Sotto sella e dentro il bauletto ho due serie di 6 led per illuminare l'interno ed in più ho il casco della Shark con led ed accensione led freno... Poi ho due led, uno verde ed uno rosso che si accendono se sto frenando o meno e poi sto per montare due serie di Led nelle maniche della giacca da accendere solo di notte.. che dici, può bastare? PS: non stò scherzando... :lol::lol::lol: |
Questa solo di giorno con faretti spenti... :lol::lol:
http://i.imgur.com/cqywbFF.jpg con esposizione sulla luce... :lol: http://i.imgur.com/YZvTLDM.jpg |
Un camion turco...
|
Un camion turco tamarro
|
ZIOKANE!
Lossapevo. E mi prendeva p'u culo. Strarotfl! Fratello. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Non potete capire! Siete troppo fighetti BARBOYS... tzè!
TAMARRISSIMO! |
Quote:
|
Quote:
|
No.
Ma non dispero. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Bon, Paci presidente del Club Faretti, Lumini e Affini, quindi membro di diritto della Stanza LC
|
C'è il gruppo "Quelli del GS Maracanà"
Modestamente. Magari facendo uno strappo ci mettiamo dentro anche lui. Ne parlo con il presidente. Occhei. Mi son parlato. Nessun problema. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Io non ho nemmeno un faretto.
Sniff. E Cos ben più grave.... Non ho preso il borse! Già. Già. Già. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |