![]() |
Grazie Okley! Mi bastano queste tranquillo. Grazie per le info ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Come le Givi, il problema sono i telaietti che sporgono a differenza delle borse originali che partono dal sotto sella
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...19d5f4e3f3.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
A me più o meno sembrano uguali alle originali come ingombri... Confrontando l'eccedenza dai para mano
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk |
io ho le originali....e a parte il telaietto a cui vanno agganciate esteticamente molto discutibile e non all'altezza dello standard BMW che si e' sempre distinta per ottime e poco invasive soluzioni di aggancio valige...una volta montate penso siano le migliori come funzionalita e risultato estetico globale..:-p
|
Ciao a tutti, pensate che sia fattibile montare le valige originali della serie K , quelle a soffietto per intenderci, dalle foto dei telaietti della xr sembra di no.Magari qualcuno di voi ci ha provato. Grazie
|
No, non e' possibile. La questione era gia' stata affrontata in un altro thread, se vai a spulciare dovresti trovarlo. Le valige dell'xr sono compatibili solo con r1200r e r1200rs, infatti se noterai sono le stesse. Poi se e' possibili montarle modificando i telaietti di supporto quello e' un'altro discorso.
|
Non penso che le valigie laterali dell'XR siano le stesse di 1200 R e RS. Quelle dell'RS infatti non sono uguali tra loro come quelle XR, ma la dx è più piccola della sx a causa dello scarico più alto...
|
le valige della xr sono diverse come attacchi alla r1200r il piolino è messo in modo diverso, lo so per certo perchè mi diedero una r1200r come moto sostitutiva e per sfizio volli provare a montarci una delle mie laterali originali ma il buco del piolino è messo diverso. Comunque io tengo il trittico originale poco capiente a dire il vero però sono le uniche garantite fino a 180 km/h però io col solo bauletto sono andato a 240 (poi subito rientrato sui 190 indicati) e non mi è sbandato di un nulla , col trittico sono andato a 230 indicati stessa cosa, invece a detta di molti con bauletti di altre marche specie quelli molto alti la nostra sbanda oltre una certa velocità. Il bauletto originale se lo si vede è più basso ma più sporgente infatti allunga molto la moto e caschi molto alti non c'entrano, il mio shoei neotech ci entra pelo pelo.
|
Quote:
|
Qualcuno conosce le velocità massime raggiungibili con le Trax o con le Trekker?
|
io avevo lo stesso identico dilemma. Ero indeciso tra le trax e le originali... alla fine ho preso le originali perché costavano meno e perché sono le uniche nelle quali ci sta un casco integrale... in tutte quelle di alluminio da 37lt non ci sta.....
|
Verissimo, però quando vendi la moto le borse non le valutano molto mentre quelle in alluminio le riutilizzi cambiando le staffe o le vendi facilmente
|
Alla fine opterò per le Givi trekker Outback da 37 litri nere, costano poche decine di euro in più delle originali in plastica.
Esteticamente vedremo, appena le monterò pubblicherò le foto. Lamps |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d484e0f12c.jpg
Ho trovato in America un'altro che le ha già montate...non só... |
Prova a cercare qualcos'altro 😲
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
@ Marco: anch'io sono in caccia, francamente le GIVI Trekker outback della foto che hai postato, non c'entrano un'acca, a me non piacciono proprio per la nostra moto...
|
non le conosco, ma dalle foto postate più sopra le Shad direi che ci stanno bene; forse anche le GIVI V35 che mi paiono simili potrebbero andare (P.S.: ma nelle originali, che non ho nemmeno preso in considerazione a causa dell'orrendo telaietto che mai vedrà la luce sulla mia moto, ci sta il casco integrale??)
|
Nelle orginali il casco ci sta, il punto è che costano quanto le trekker in alluminio, non sono riciclabili su un'altra moto e si raschiano solo a guardarle.
Non le ho ancora comprate ma non vedo molte alternative alle trekker. Poi le devi vedere anche montate, le Givi V35 sembrano dei bilanceri e plasticose (su una moto da 19.000 euro). L'unica vera aletrnativa, personale, sarebbero le "AERO ABS side case system" della Sw-Motech: belle, ma piccole. |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |