![]() |
Devo dire che il Paci mi ha messo curiosità. Quest'anno a Milano vado a vedere la sua moto, questo ectoplasma delle strade! Tuttavia sospetto che sia un Forza con le ruote alte.
Ahahahaha Ps. Il mio gs è perfetto. |
La cosa che mi fa ridere è che pensate che le vostre osservazioni sulla mia moto mi diano fastidio, cosa che noto "con molto piacere", su di voi, quando faccio critiche al GS, non alla vostra moto in particolare, ma al GS LC.... e considerando che qui siamo in uno spazio dedicato al GS e non al CT, assume un carattere scientifico :lol:
Non so se vi rendete conto delle vostre reazioni.... PS: Ventodamezzapippetta... a te pare perfetto. AHAHAHAHAHAH! |
Quote:
|
Quote:
Francesco, forse sei l'unico che ha capito il senso delle mie parole che era esattamente questo: sulle primissime serie è possibile ma non matematicamente certo che su alcuni esemplari (e quindi non su tutti) ci siano dei difetti o dei piccoli problemi che successivamente con il passare del tempo vengono corretti. Succede in tutta la produzione industriale, non è una cosa che riguarda BMW e basta. Ciò non toglie che l'esemplare sfigato nasca anche dopo un anno, però quello è un altro discorso e le cause sono diverse, oppure sono le stesse se il difetto iniziale non è ancora stato risolto Quindi ritengo abb normale che tu e tanti altri possiate godervi la moto nuova senza avere probl, ma siccome sono stati aperti ben 3 thread da persone diverse per evidenziare i difetti di questo nuovo modello, mi sembrava anche normale cercare di capire il perchè e di provare a darne una spiegazione, senza voler perculare nessuno peraltro, o dire che la moto è un cesso; quelle sono licenze poetiche che bisogna lasciare esclusivamente al Paci o al Diavolo perchè se tutti quanti ci mettiamo a scrivere in quel modo così colorito è normale che qualcuno si offenda e risponda in modo offensivo. Posso anche tranquillizzare chi ha messo in dubbio che la sto denigrando perchè non posso permettermela; la prossima primavera sarà mia cura postare le foto della mia nuova moto, quando avrò deciso se sarà un GS STD o un GS ADV (o forse un KTM 1190 ADV) :lol: Quindi il discorso della volpe e l'uva nel mio caso centra na sega, stavo solo cercando di ragionare tra persone adulte, e ripeto, senza voler offendere nessuno. Poi sul discorso qualità BMW o qualità Honda / KTM ecc io non voglio entrare nel merito; lascio la palla a chi ha la possibilità di avere statistiche e numeri in percentuali ben più precisi di quelli del forum. Cercate di ragionare senza offendervi perchè le offese non sono nè goliardia nè simpatici sfottò, chiariamolo una volta per tutte, e a nessuno piace essere offeso :( buona giornata e buon proseguimento PS: Paci, la moto oltre a essere meccanicamente all'avanguardia, esente da difetti, sicura ecc ecc la si compra anche perchè piace esteticamente (e i gusti sono soggettivi...); non avertene a male se non prendo in considerazione l'Honda perchè pur riconoscendole tutte le qualità di questo mondo, a me, nun me pias :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
io ormai conosco te, il Diavolo e il vostro personalissimo modo di comunicare e non mi offendo e non me la prendo mai se date pareri in modo "deciso";
so anche che tu non vuoi imporre niente e che delle scelte altrui non ci campi e non te ne può fregare un c.... Il problema nasce se qualcuno non capisce che è il tuo modo di fare e peggio ancora, se tutti vogliono scimmiottarti ed entrare a gamba tesa sugli altri pensando che su QDE sia il solo modo di esprimersi ed essere apprezzati per quello che si scrive. Poi mi sono accorto che qualcuno aspetta un tuo post per accodarsi e fare anche lui il Paci, cosa che gli riesce malissimo, perchè il Paci e il Diaul per me sono copiryght e ce ne possono essere solo due Hai ragione quando dici che qualcuno se la prende oltre misura e che questo fa dubitare molto sul fatto di essere più o meno contento (cosa che peraltro nè a me nè a te importa ;)) |
Scusate se dico la mia da nuovo arrivato, dopo 5 Ducati...120.000 km circa percorsi piu o meno con qualche problema, MA QUANT'E' BELLA STA NUOVA GS!!!! 10 settimane che ce l'ho, 5.280 km percorsi, piu la uso e piu aumentano i rumorini vari (cardano e valvole, ma il preoccupante sarebbe se non ce ne fossero) ma è una gran bella moto e va benissimo!!!
|
dopo 5 Ducati, un GS nuovo ti sembrerà un tappeto volante! AHAHAHAHAHAH!
|
Moderatori ho aperto questo thread non per polemizzare tra noi utenti o quant altro....dato che vedo che si finisce a discutere e basta....e dato che. Non avevo visto che 1 simile era gia aperto CHIUDETELO PURE....GRAZIE ..
|
E' nella media, dopo la terza pagina i 3d vanno in mucca.
|
Ma che cosa mi sono perso!!!!
Un flame bellissimo.... Dai andiamo avanti che la discussione è scaduta la dove doveva scadere, nel ridicolo, cosi come il titolo del 3D. hahahahahahahahah Ma poi che ci frega se alcuni pensano che la LC fa cagare! Io mi diverto a sentire cotante boiate e nel frattempo godo ad andare in giro! |
Ma sembra che alcuni di voi abbiano la memoria corta oppure non erano ancora iscritti nel 2004 .....quanti post di polemica all'uscita delle prime GS 1200? Quanti richiami tecnici? Quante lamentele che il 1200 non valeva il 1150 in quanto ad affidabilità? Idem ed anche peggio nel passaggio dai Kappa a sogliola ai fronte marcia ......
Ed ora la storia si ripete ...... |
Mezza Pippetta President, il fatto è che non è corretto fare osservazioni su una moto che proprio NON SI CONOSCE, NON SI VEDE IN GIRO, NON SI INCONTRA.
Bisogna fidarsi di quello che dici ... tuttavia, ribadisco che un cambio come il tuo l'ho visto (e reputato inutile) sullo scooter Forza (o era Sforza) Ahahahahaha |
Quote:
|
@loZingaro "Come non darti ragione!!! :lol:"
|
Quote:
|
Paci, certamente accetto il tuo consiglio dovessi poi fare i gesto insano
ahahahhha |
Quote:
|
Quote:
|