Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   1 anno dall'uscita del gs e quanti problemi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=399065)

Vento notturno 03-10-2013 10:04

Devo dire che il Paci mi ha messo curiosità. Quest'anno a Milano vado a vedere la sua moto, questo ectoplasma delle strade! Tuttavia sospetto che sia un Forza con le ruote alte.
Ahahahaha
Ps. Il mio gs è perfetto.

Pacifico 03-10-2013 10:20

La cosa che mi fa ridere è che pensate che le vostre osservazioni sulla mia moto mi diano fastidio, cosa che noto "con molto piacere", su di voi, quando faccio critiche al GS, non alla vostra moto in particolare, ma al GS LC.... e considerando che qui siamo in uno spazio dedicato al GS e non al CT, assume un carattere scientifico :lol:

Non so se vi rendete conto delle vostre reazioni....

PS: Ventodamezzapippetta... a te pare perfetto. AHAHAHAHAHAH!

Pacifico 03-10-2013 10:20

Quote:

Originariamente inviata da lollopd (Messaggio 7676369)
il paci è SEMPRE sul pezzo...incredibile :)
ma lavori ogni tanto? :lol: :lol:

Delego.... ;)

MagnaAole 03-10-2013 10:43

Quote:

Originariamente inviata da nautilus (Messaggio 7676135)
bravo a specificare "su alcuni esemplari"...;)
fortunatamente la mia , per ora , è perfetta!!!!!

Francesco, forse sei l'unico che ha capito il senso delle mie parole che era esattamente questo:
sulle primissime serie è possibile ma non matematicamente certo che su alcuni esemplari (e quindi non su tutti) ci siano dei difetti o dei piccoli problemi che successivamente con il passare del tempo vengono corretti. Succede in tutta la produzione industriale, non è una cosa che riguarda BMW e basta.
Ciò non toglie che l'esemplare sfigato nasca anche dopo un anno, però quello è un altro discorso e le cause sono diverse, oppure sono le stesse se il difetto iniziale non è ancora stato risolto

Quindi ritengo abb normale che tu e tanti altri possiate godervi la moto nuova senza avere probl, ma siccome sono stati aperti ben 3 thread da persone diverse per evidenziare i difetti di questo nuovo modello, mi sembrava anche normale cercare di capire il perchè e di provare a darne una spiegazione, senza voler perculare nessuno peraltro, o dire che la moto è un cesso; quelle sono licenze poetiche che bisogna lasciare esclusivamente al Paci o al Diavolo perchè se tutti quanti ci mettiamo a scrivere in quel modo così colorito è normale che qualcuno si offenda e risponda in modo offensivo.

Posso anche tranquillizzare chi ha messo in dubbio che la sto denigrando perchè non posso permettermela; la prossima primavera sarà mia cura postare le foto della mia nuova moto, quando avrò deciso se sarà un GS STD o un GS ADV (o forse un KTM 1190 ADV) :lol:
Quindi il discorso della volpe e l'uva nel mio caso centra na sega, stavo solo cercando di ragionare tra persone adulte, e ripeto, senza voler offendere nessuno.

Poi sul discorso qualità BMW o qualità Honda / KTM ecc io non voglio entrare nel merito; lascio la palla a chi ha la possibilità di avere statistiche e numeri in percentuali ben più precisi di quelli del forum.

Cercate di ragionare senza offendervi perchè le offese non sono nè goliardia nè simpatici sfottò, chiariamolo una volta per tutte, e a nessuno piace essere offeso :(
buona giornata e buon proseguimento

PS: Paci, la moto oltre a essere meccanicamente all'avanguardia, esente da difetti, sicura ecc ecc la si compra anche perchè piace esteticamente (e i gusti sono soggettivi...); non avertene a male se non prendo in considerazione l'Honda perchè pur riconoscendole tutte le qualità di questo mondo, a me, nun me pias :lol:

madmax66 03-10-2013 10:54

Quote:

Originariamente inviata da madmax66 (Messaggio 7675282)
Il bue che dà del cornuto all'asino :lol::lol::lol:

Le ultime parole famose di un tizio pacifico... Muuuuuuuuuuuu:lol::lol::lol:

Pacifico 03-10-2013 10:58

Quote:

Originariamente inviata da MagnaAole (Messaggio 7676498)
PS: Paci, la moto oltre a essere meccanicamente all'avanguardia, esente da difetti, sicura ecc ecc la si compra anche perchè piace esteticamente (e i gusti sono soggettivi...); non avertene a male se non prendo in considerazione l'Honda perchè pur riconoscendole tutte le qualità di questo mondo, a me, nun me pias :lol:

Ti dico la verità.... che tu prenda un GS ADV, un GS LC, un KTM 1190 o altro, a me poco importa, felice te felice tutti.... se non ti piace il CT, ancor meno.... ma anche se ti piacesse :lol: Secondo me ve la prendete oltre ogni misura e pensate che qualcuno vi voglia imporre scelte... al contrario. Però negare l'evidenza è veramente ridic.... ops. :lol:

MagnaAole 03-10-2013 11:12

io ormai conosco te, il Diavolo e il vostro personalissimo modo di comunicare e non mi offendo e non me la prendo mai se date pareri in modo "deciso";
so anche che tu non vuoi imporre niente e che delle scelte altrui non ci campi e non te ne può fregare un c....

Il problema nasce se qualcuno non capisce che è il tuo modo di fare e peggio ancora, se tutti vogliono scimmiottarti ed entrare a gamba tesa sugli altri pensando che su QDE sia il solo modo di esprimersi ed essere apprezzati per quello che si scrive.
Poi mi sono accorto che qualcuno aspetta un tuo post per accodarsi e fare anche lui il Paci, cosa che gli riesce malissimo, perchè il Paci e il Diaul per me sono copiryght e ce ne possono essere solo due

Hai ragione quando dici che qualcuno se la prende oltre misura e che questo fa dubitare molto sul fatto di essere più o meno contento (cosa che peraltro nè a me nè a te importa ;))

starcciatella66 03-10-2013 11:50

Scusate se dico la mia da nuovo arrivato, dopo 5 Ducati...120.000 km circa percorsi piu o meno con qualche problema, MA QUANT'E' BELLA STA NUOVA GS!!!! 10 settimane che ce l'ho, 5.280 km percorsi, piu la uso e piu aumentano i rumorini vari (cardano e valvole, ma il preoccupante sarebbe se non ce ne fossero) ma è una gran bella moto e va benissimo!!!

Pacifico 03-10-2013 12:11

dopo 5 Ducati, un GS nuovo ti sembrerà un tappeto volante! AHAHAHAHAHAH!

geminino77 03-10-2013 12:15

Moderatori ho aperto questo thread non per polemizzare tra noi utenti o quant altro....dato che vedo che si finisce a discutere e basta....e dato che. Non avevo visto che 1 simile era gia aperto CHIUDETELO PURE....GRAZIE ..

xr2002 03-10-2013 12:29

E' nella media, dopo la terza pagina i 3d vanno in mucca.

MassiC 03-10-2013 12:55

Ma che cosa mi sono perso!!!!
Un flame bellissimo....
Dai andiamo avanti che la discussione è scaduta la dove doveva scadere, nel ridicolo, cosi come il titolo del 3D. hahahahahahahahah
Ma poi che ci frega se alcuni pensano che la LC fa cagare! Io mi diverto a sentire cotante boiate e nel frattempo godo ad andare in giro!

Lo Zingaro 03-10-2013 13:48

Ma sembra che alcuni di voi abbiano la memoria corta oppure non erano ancora iscritti nel 2004 .....quanti post di polemica all'uscita delle prime GS 1200? Quanti richiami tecnici? Quante lamentele che il 1200 non valeva il 1150 in quanto ad affidabilità? Idem ed anche peggio nel passaggio dai Kappa a sogliola ai fronte marcia ......

Ed ora la storia si ripete ......

Vento notturno 03-10-2013 14:06

Mezza Pippetta President, il fatto è che non è corretto fare osservazioni su una moto che proprio NON SI CONOSCE, NON SI VEDE IN GIRO, NON SI INCONTRA.
Bisogna fidarsi di quello che dici ... tuttavia, ribadisco che un cambio come il tuo l'ho visto (e reputato inutile) sullo scooter Forza (o era Sforza)
Ahahahahaha

Pacifico 03-10-2013 14:07

Quote:

Originariamente inviata da MassiC (Messaggio 7676798)
..... Io mi diverto a sentire cotante boiate .....

Nano... Sordo... Amorfo.... ed anche Barboys, che mondo strano!

RAVLER 03-10-2013 14:08

@loZingaro "Come non darti ragione!!! :lol:"

Pacifico 03-10-2013 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Vento notturno (Messaggio 7676989)
Mezza Pippetta President, il fatto è che non è corretto fare osservazioni su una moto che proprio NON SI CONOSCE, NON SI VEDE IN GIRO, NON SI INCONTRA.
Bisogna fidarsi di quello che dici ... tuttavia, ribadisco che un cambio come il tuo l'ho visto (e reputato inutile) sullo scooter Forza (o era Sforza)
Ahahahahaha

Ventodimezzapippetta.... al di là di quello che vedi, ti consiglio di non provare mai una moto come la mia..... ti suicideresti per la grande cazzate che hai comprato... :lol::lol::lol::lol:

Vento notturno 03-10-2013 15:00

Paci, certamente accetto il tuo consiglio dovessi poi fare i gesto insano
ahahahhha

MassiC 03-10-2013 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 7676991)
Nano... Sordo... Amorfo.... ed anche Barboys, che mondo strano!

Il mondo è pieno di BarBoys e anche di giullari, tu sicuramente appartieni alla seconda considerato che disdegni la prima............

MassiC 03-10-2013 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Vento notturno (Messaggio 7677113)
Paci, certamente accetto il tuo consiglio dovessi poi fare i gesto insano
ahahahhha

Accetta accetta, magari muori si ma dalle risate, per quanto è per diversamente abili il DCT!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57.