![]() |
Quote:
Naturalmente i gusti sono gusti.... |
Quote:
|
Se il topcase era piccolo quindi piu carino ma non ci stava un casco ... lamentele.
Se il topcase e' piu grosso e ci sta un casco ma e' un po piu brutto ... lamemtele. Mah |
Sarà certamente meglio come motore e come ciclistica, ma a me sto modello 2013 piu lo guardo meno mi piace. Sia con bauletto sia senza mi sembra troppo minimalista rispetto la serie precedente.
|
[...]
meno male che i gusti sono diversi, per me invece il nuovo GS è bellissimo, ed anche col bauletto Givi Trekker 52 che ho montato con la sua nuova piastra in alluminio... Al di là dell'estetica, molto soggettiva, mi trovo benissimo con il bauletto, sembra sia il suo accessorio perfetto, meglio anche dell'originale... proprio perchè ci stanno comodamente 2 caschi modulari all'interno, ed altro ancora, quindi per un viaggio per me è il massimo.... |
Con le sole borse laterali è fichissima!!!
|
[...]
Non dirmelo che ci soffro :( le mie sono sempre in Germania..... anzi no forse sono sempre in Spagna in fabbrica ..... :( Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Quote:
|
A me come bauletto piace il GIVI 47N Tech
|
Con il top case bmw per me e' bella. Basta tenerlo in posizione più' bassa
|
Ma la mia, nuda, è perfetta, come sempre ... nuda
meno è meglio tolgo la sella rossa della zavorra, tolgo tutto e vado. Ma dove vado ? benbonindeferente... **p |
Quote:
Vibra comunque anche il top case originale.... |
Ho ordinato il Givi V47 tech... Vediamo come ci sta
|
[...]
Forse sulla LC e' piu' aggraziato sia del Trekker sia del Vario, quando arriva posta qualche foto, grazie. |
Sta bene con le sole borse laterali ma anche qui segnalo due pecche...
1) il caricamento laterale non e' comodo 2) per uso nel traffico meglio senza borse laterali In generale il topcase tralasciando l'estetica risulta utile!! per un uso quotidiano. Se poi uno guarda solo l'estetica allora direi che questa moto e' bella senza borse!! |
Quote:
|
altrimenti montate un Givi che costa la metà ed è tondo :)
|
Il topcase zega pro della touratech come vi sembra?
http://uk.touratech.com/index.php?eI...fCA8L2E%2BIjt9 Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
...io non uso il topcase, qualcuno sta usando le zega (non le zega pro)?
|
Sinuosa.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |