![]() |
Quote:
|
Se vieni in Liguria te lo faccio provare dimmi se vedi il filmato http://m.youtube.com/watch?v=fLQ4FfasXrI altrimenti vai su youtube e seleziona fat boy teste gialle quello bu anfiropa e' il mio ascolta il sound poi mi dici
|
Quote:
|
|
Yessssss!!!'
|
il ferro nelle mani!...:D:D:lol::lol:
|
meglio questa, stile classico ma con sostanza:
http://solidsmack.com/design/norton-...-gets-it-done/ |
il 1340 evo è l' ultimo motore harley-davidson prodotto...e il suo potato potato è fantastico, ma anche lo shovel è un gran bel motore agricolo.
|
Rob io una HD come unica moto non te la consiglio; non sono "moto" nel senso stretto del termine, perchè sono troppo particolari.
Secondo me (qualunque di esse prendi) dovresti affiancarla ad una seconda moto. Io apprezzo molto la mia HD quando la guido, ma la apprezzo molto anche quando non la guido e guido la RT; e viceversa. Secondo me si completano perfettamente e le godi appieno quando hai la possibilità di alternarle. Se la moto deve essere una sola pensaci bene e....provala per bene, magari noleggiandone una per un week end. Potrebbe sembrare costoso ma non lo è perchè dopo la prova: - se ti è piaciuta e decidi di comperarla, dal prezzo del nuovo ti decurtano i soldi del noleggio e quindi li recuperi - se non ti è piaciuta sono soldi ben spesi perchè ne hai risparmiati tanti tra comperarla e rivenderla... :) |
ok...mo' che te lo ha detto Pier , lassa perde...sta' facendo di quei casini...ahahahah:lol::lol::lol::lol:
|
Quella Bianca di Pier e talmente bella che non avrei il coraggio di usarla!!
Nascono le scimmie solo a vederla. |
Quote:
|
|
hahaha, fantastico, quei motori hanno qualcosa di atavico...di tribale....ritmo di macumba.:lol:
|
se vuoi farti salire la scimmia, sali al faaker see dal 4 al 9 setttembre ;)
i primi stanno giá arrivando |
si si, si sentono fino a qua....:lol::lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |