![]() |
@Sim2: l'aggiornamento fw avrebbe dovuto farlo e completarlo prima del download delle mappe!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ciao |
Quote:
!! V_ !! |
x SIM2
Base Camp è un nuovo software della Garmin molto simile al Mapsource, anzi, a mio modesto parere migliore e molo piu' intuitivo nell'utilizzo.... Nella versione Mac ha addirittura la visualizzazione in 3D simile a Google Hearth... Inoltre i permette di lavorare direttamente da navigatore in quanto puo' leggere la mappa presente su esso ed interagire direttamente con lo stesso. |
Aggiornato con Life Time Updater.
Tutto ok. Lamps |
MO me tocca mettermi a scaricà:lol:
|
Ok, la vecchia procedura ma bisogna fare un distinguo: per eseguirla bisogna utilizzare il GarminMapUpdater. L'ultima vers. 2.7.12, a me ha dato prbs; ho utilizzato la precedente GarminMapUpdater 2.7.10 ed ha funzionato.
|
Quote:
|
Windows7Pro, 278c, GarminMapUpdater 2.7.10: aggiornato prima il GPS e poi il pc.
Tutto ok. |
fatto
sul pc da tavolo tutto ok o quasi un piccolo inceppamento a fine download ora tutto ok solo che è sparito mapsource e mi trovo con Base camp mi pare più bello graficamente ma meno intuitivo ora scarichiamo sul netbook |
Nella cartella Garmin secondo me c'è anche MapSource
|
ora mi intrufolo e cerco.....
|
....trovato
|
e cosè sto' "Base camp ?!?!
nuovo gestore mappe???......forse ora non si diventa matti a trovare una via come su Mapsorca :lol::lol::lol: |
Ma base camp,si installa nel pc con l'ultimo aggiornamento?
O lo devo comprare a parte? Ancora non ho fatto l'aggiornamento. |
Messo in un colpo sul pc con Map updt e poi copiate mappe sullo Zumo, tutto ok.
|
stessa domanda, a cosa servirebbe ? al massimo sono riuscito a vedere alcune strade di Dakar, esattamente come con il Map Source
|
Domanda: c'è un modo per vedere come è la divisione delle varie zone geografiche?
Es.: sul mio non ci sta tutto, ho caricato l'Europa centrale ma come faccio a sapere con precisione cosa c'è nella porzione di mappa che ho caricato? |
x Brontolo
dico una cosa così ovvia che forse non è quello che ti serve sapere colleghi il navigatore al map source e trasferisci le mappe da navigatore a pc e sul map source vedi cosa c'è e cosa non c'è |
Sulla sorca hai tutto o la stessa che hai sul nav? Se hai la stessa basta diminuire lo zoom...
NON hai Portogallo Inghilterra e irlanda. E anche grecia. Poi i paesi dell'est Sent from my iPhone using Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |