Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Convenzione QdE e Pianeta Bicilindrico (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=303708)

ZioTitta 21-01-2011 21:00

Non ancora, ma non preoccuparti : e' un periodo che e' molto impegnato, in quanto sta ultimando il restauro della Dnepr d'epoca e contemporaneamente ha deciso di riarredare il camper con mobili low-impact. Vedrai che non tardera' a rispondere !

centaurobm 21-01-2011 21:03

Raga!!!! Mi è arrivata la conferma dell'abbonamento tramite sms autoconfigurante e link per scaricare app per iPhone.....
Fighissimo!!!!!

Quasi mi dimenticavo.......
GRAZIE MILLE G.V. !!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

demio 21-01-2011 21:07

mi fa piacere per te patagarro!
in effetti l' mp al G.V. è stata una bella idea e, in fin dei conti, anche semplice e veloce.

guidopiano 21-01-2011 21:16

:lol: ma che deficienti ..che siete

centaurobm 21-01-2011 21:38

.....guidopiano.....noooo dai non puoi apostrofarci così quando proprio tu hai spammato la casella di Bu di mp e dopo quella volta hai aperto il 3d sulla capacità di saper rinunciare

demio 21-01-2011 22:46

deficienti perchè ci siamo abbonati a pb? non capisco...

Mike53 21-01-2011 23:13

Caspita ragazzi, va bè ho capito domani si va da neuronics e si compra laipod. Mi state facendo salira sta scimmia:arrow::arrow::arrow:. Poi visto che di informatica ci capisco poco dovrò aprire un 3ad per farmi spiegare la manfrina che ci vuole per scaricare PB. Zio Titta se mai ci vediamo al Baretto e mi fai vedere come si fa.:D:D:D

ZioTitta 22-01-2011 11:08

Quote:

Originariamente inviata da demio (Messaggio 5477730)

Non farci caso, mon ami : e' un fanatico di Riders...

guidopiano 22-01-2011 14:59

Quote:

Originariamente inviata da demio (Messaggio 5477730)

No scusa ... !!! hai ragione non era diretto a voi ... era diretto a quelli che PB lo conoscono e lo leggono da anni :butthead:

demio 22-01-2011 15:09

ah allora ok. poi se ti piace riders mica è detto che devi denigrare per forza pb!
comunque è grazie ai primi lettori della nostra rivista preferita che oggi è così bella da sfogliare, e te guidopiano sei uno dei "padri fondatori" a quanto ho letto, quindi sei perdonato a priori. :)

centaurobm 22-01-2011 15:32

Beh Guido chiedo scusa non sapevo fossi uno dei padri fondatori,allora conoscerai il famoso autore dell'articolo sul valore di risonanza del boxer... Che invidia!

demio 22-01-2011 15:38

risonanza del boxer? che articolo era? cavolo mi deve essere sfuggito, su che numero era?
meno male che ora sono abbonato e non perdo più neanche un numero almeno non rischio più di perdere queste chicche.

trottalemme 22-01-2011 15:39

Amici, ho bisogno di un'informazione perchè la casella di Bumoto è piena. Ma per l'abbonamento si può pagare anche a comode rate mensili o no? E c'è un sovraprezzo nel caso?

demio 22-01-2011 15:43

mi sembra si possa dilazionare anche in comode rate giornaliere...

sillavino 22-01-2011 17:41

Daaaaiiiii!!! Con l'app di P.B. ho scaricato sul iphone 4 il "suono" del GS 2010 come suoneria e......."gratis"!!!!!!! Uau!!!!!!

centaurobm 22-01-2011 20:42

Sappiate che stanno preparando un app sempre per iPhone che permetterà,in caso d'emergenza,di accendere il gs con antenna anulare ko !!!!! 

ZioTitta 23-01-2011 00:13

Non ti fidare !
Sembra, riguardo alla suoneria, che in realta' si tratti di un 2009 con la centralina rimappata.
Ne parlava il lettore Fenchel Schwein nelle Lettere alla Redazione del numero di novembre.

granchio 23-01-2011 14:02

Ma, che voi "veci" sappiate, esiste anche Pianeta Quadricilindrico per i Kappadipendenti?
Ho chiesto al mio edicolante di fiducia e mi ha detto che si informerà.
In effetti, poiché il boxer non mi fa impazire più di tanto, mi sono un pò stufato di sbattermi tanto per trovare Pianeta Bicilindrico per leggere solo quei pochi articoli (perantro, sempre molto ben scritti) di interesse generale.
Aspetto notizie.
Intanto, grazie: è bello sapere di poter sempre contare su di voi:!:

demio 23-01-2011 16:30

no non mi risulta che la redazione di pb faccia una rivista del genere.
poi comunque guarda che ogni tanto lo fanno qualche pezzo sulle serie K o altre. una volta lessi appunto un pezzo sulla storia del motore a sogliola fin dagli albori quando ancora era un uovo...

guidopiano 23-01-2011 16:47

Quote:

Originariamente inviata da demio (Messaggio 5480633)
..........fin dagli albori quando ancora era un uovo...

guarda che ti sbagli .... gli albori erano quando era una gallina

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41.