![]() |
Quote:
|
Quote:
F. |
ahahahahhahah :lol::lol:
|
...andata questa...
|
Ed è giovane. Pensa se era una vecia... :mad::mad::mad:
F. |
Oggi, ora di pranzo, sulla statale 36 che collega Milano a Lecco mi supera allegra una1200s grigia! decido (con non poche difficoltà visto che ero in auto) di rincorrerla con l'intento di affiancare il mitico "compagno di scelta" e di chiedere se era qualcuno di noi!
Mi accorgo del marchio Qde sotto la targa e via,...... non posso mollarlo! Lo fermo davanti al cancello della sua abitazione ed ecco.... PLO! Spero di non dover inseguire a manetta anche tutti gli altri del forum per le presentazioni! |
Gli altri non li becchi. :evil4:
F. |
Ieri sera, cusago ore 19.30 circa.
R1100S blu in direzione Milano in sorpasso, rischia frontale con KTM 950 ADV..... Chi eri??? :lol::lol: |
..che ci faceva Mastella li??
|
Ieri 03/04/2011 doppio avvistamento stessa moto R1100S grigio scuro con borse e "zainetto" 1° zona SS24 direzione Avigliana verso le ore 15.00, e 2° avvistamento in Alpignano (nella mia via) direzione TO ore 18.30. Toc Toc chi era?
|
Upss..
mi son dimenticata: 4-5gg fa fermata sulla A4 altezza Sesto San Giovanni eSSe nera con signore distinto e giacca in pelle marrone. Salutato dice che legge QdE di tanto in tanto e che "mi aveva già vista". Chi ssseeeei??? :lol: |
Ieri ore 14.30
Avvistata mamola triste ferma nel mio box con a bordo un fantoccio di latta dallo sguardo di ghiaccio.. chi era? |
ieri ero in compagnia di un'altra quindicina di moto sulla SS36 in direzione Lecco...intorno alle 11.15 - 11.30, ancora abbza vicini a Monza mi passa una 1100 nera con borsa dx attaccata, non la sx.
nn ho fatto in tempo a salutare....ma ho ben notato le scarpe da tennis arancione fluo eheheh |
Quote:
|
svelato l'arcano!
buonasera Notturno... tutto bene più o meno, tanta tanta tantissima roba da fare e poche frocerie concesse....:mad: non sono ancora scomparso, sia chiaro....:confused: |
Ieri sul Piano del Tivano ho visto una R1100S Rossa: chi era?
Io ero sull'FJR di mio suocero, che mi ha chiesto di provare la moto. Quindi il personaggio che arrancava e faceva fatica a fare inversione a U davanti al ristorantino sulla mia R1100S blu, NON ERO IO! :lol: |
oggi 10-04 incrociata ESSE nera a Bobbio....io entravo in paese e QUESTA usciva in compagnia di altre stradali.....chi era...uno di QUI ?!?!
|
tra ieri e oggi mi sarò fatto 600km per le montagne e manco una S ho visto:( le uniche bmw ke ho visto sono state la GS,manco te la regalassero....:mad:
|
Azz! Ma è possibile che solo io ne becchi 2 alla volta ogni volta che esco?
Oggi tra le 14 e le 15: r1200s nera con copriserbatoio in pelle + r1200s grigio/rossa con borsa sport sulla destra+centauro con zavorrina presso il Bar Serena sul Lago di Campotosto (AQ) |
Ieri, sabato 09, panoramica Zegna...
eSSe colorazione Hand Made.... tamarrissima, un po' bianca, un po'... non so.. CHI ERA??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |