![]() |
Voi almeno avete scaricato, io sono 3 giorni che ci provo, ma nisba, fino ad ora ci ho smenato più di 50 euro!
Azz! Era meglio prender il dvd dell'aggiornamento! |
Scaricata ed installata ieri sera.... quasi 3 ore ziobrikko
|
Quote:
Quei "bastards" non fanno il cambio, ma utilizzano il prezzo standard previsto per quell'area geografica. Io ho provato a comprarlo usando il prezzo in sterline (£ 99,99, che al cambio attuale avrebbe fatto circa 115 €), ma, come dicevo sopra, mi riporta sempre il prezzo a 119,99 €. Ho provato anche da dollari ed altra valuta, ma funziona sempre così. Perciò non preoccuparti se parti da dollari, perchè non cambia proprio nulla. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
problemi mappe zumo 550
Chiedo urgentemente info a chi capisse qualche cosa di ste navi..
Ho installato nuovo aggiornamento (map nt 2011.10). Nel navi ho caricato (DA INFO MAPPA) 1) wien,osterreich,brussel,belgie,antiwe 2)alps+DACH le mie domande sono: 1) come faccio a sapere quale carta ho installato? 2) ho provato ad installare tutto su sd da 4 giga, ma quando la inserisco e faccio trova indirizzo il navi si spegne 3) possibile che non c i sia un modo per cancellare quello che ho nel navi e installare di nuovo tutto? Grazie mille:confused: |
Ohhh! 3 giorni, un parto gemellare....... tutto ok!
|
Mi ci son volute 6 ore fra lo scarico del file e linserimento sullo zumo 550
x il momento tutto funziona |
Ma che PC e linea avete ? Io ci ho messo poco più di 2 ore.
Ma forse è meglio starsi zitto ,c'è qualche menagramo fra di noi Sgrat! Sgart! :bootysha: :glasses7: |
15 ore per scaricare il file !
voi che pc avete per scaricare quasi 4 giga in 3 ore ?????? :mad: |
Intel Core i5 CPU 650 - 3,20GHz - 3,5GB Ram.
Ma soprattutto ADSL Fastweb. :) |
con fastweb,scaricato in un ora e 40 minuti.:D
|
fastweb , fibra e 10mb
|
Senza nessuna connessione particolare, a casa ho una Alice Business volgare che non mi va oltre i 3mbit, ho tirato giù il file in circa tre ore. In ufficio ci metto di meno.
Poi ci vuole un'ora (se va bene) a scompattarlo, installarlo e aggiornare lo Zumo.... |
alice business 1 ora e 20 circa, 1 oretta scarsa ancora, per completare la cosa, l'installazione sul navi.
|
Acantho in fibra. 1 oretta per scaricare e poi 40 min tra una cosa e l'altra per installare tutto.
|
Tempo di download non lo so, l'ho lanciato alla sera e mi sono messo a guardare la tv.
Il giorno dopo per installare il tutto ci avrò messo mezz'oretta... |
Io ho impiegato circa 40 min per il download :eek::eek: e 20 min per installarlo (però nn ho messo sul gps tuta l'Europa)
|
Hanno risolto finalmente quel baco per cui se si viaggia da Milano a Venezia sulla a4 si fa un tour sulla tangenziale est?
|
Scusate, so che qualcuno a suo tempo mi aveva già risposto (indirettamente) a questo proposito, ma volevo chiarire:
Se vado qui: https://buy.garmin.com/shop/shop.do?...380&pvID=34693 Non trovo tra i compatibili il 278, macchina sulla quale vorrei caricare le cartografie. E' compatibile oppure no? Grazie. |
Ma stai parlando dell'abbonamento life time o della semplice compatibilità 2010.1 -> 278?
Son proprio curioso: ci manca solo che quei cazzoni non l'abbiano fatta compatibile. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |