![]() |
areo qua.... 60 km al giorno per lavoro e poi quando posso il divertimento....
mi fermo solo con la neve.... se attacca bene per terra però... :lol: |
...........+1:d
|
Appena rientrato, sono andato a prendere un caffè da un amico bisognoso di consolazione, e naturalmente alla fine abbiamo chiacchierato di moto.
Lui ha una R 80 GS, lo devo far iscrivere al forum! |
eccomi, pronto per domenica prossima.
|
La mia comunque è in semi letargo..nel senso che faccio un girello a settimana, giusto x nn attaccarla al friggi batteria
|
Io c'è!!!!!!!
|
Quote:
|
Usata ieri per un giretto in montagna ;)
|
Usata anke ieri x lavoro,ma poi vista la giornata ho allungato fino argegno,
comunque con giornate come oggi qui a milano e dintorni non penso che andare in moto sia un buon affare! r1100rt+r80g/s paris dakar |
scusate il ritardo.....
ci sono anche io |
Quote:
La mia è a 50 cm dal pavimento sul banco sollevatore che è collegato ad un timer impostato su 15 marzo 2010. |
Sempre pronto! La uso tutto l'anno quasi tutti i giorni per lavoro e diletto.......... ( qui ai tropici) Roma:lol: temperature sempre miti.:D Tiè!
E' in arrivo "la bestia" ADV!! |
Tutto l'anno ma, purtroppo, la maggior parte dei chilometri sono per trasferimenti di lavoro. Resta assai poco spazio per il motoviaggio di divertimento.
Brutta cosa invecchiare senza poter andare in pensione e poter passare il tempo in sella senza pensieri:mad: |
ieri giretto in versilia con tagliolini alla carbonara di mare al cristallo insieme al mio amico michele (griso 1100 ):D:D:D
Oggi smontaggio dell'armadio della mamma :mad::mad::mad: ed il resto della settimana per lavoro basta portarsi dietro una tuta antiacqua moto forever: |
Quote:
non e' passione, e' macho-masochismo con basse temperature e tempo di merda.. vivessi in Sicilia o anche a Roma lo capirei, qui in Olanda e' una minchiata.. PS: ma bannare tutti quelli che hanno avuto il coraggio di dire che girano in inverno e poi scrivono da Napoli in giu'??:(:lol::cool: |
Dalla Liguria in giu,son capaci tutti.:lol::lol::lol:
|
:butthead::butthead::butthead: eheheheh
|
Si si, anch'io, ma con queste temperature non si può parlare di inverno.
Un mese fa si che faceva freddo su e giù in autostrada per andare al lavoro!!!! La batteria non si stacca più (tanto c'è il mantenitore di carica:confused:) |
quasi sempre influenza permetendo
|
Dai su, è un po' presto per fare la conta... aspetta gennaio... comunque presente!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |