![]() |
Quote:
L3 show bike MotoGP sono efferttivamente delle moto di serie con carenatura che riprende quella della moto Ufficiale da GP. Solo nello stand ufficiale della casa si trovano le moto da gp "vere". Io lavoro alla Pramac, che ha, nella divisione Racing, il team satellite della Ducati in Motogp. Tutti gli anni vengono allestite delle show bike che vengono utilizzate durante le fiere e vengono messe a disposizione agli sponsor per eventi. Queste moto hanno telaio, motore, ruote etc etc, di una Ducati 999, quindi piuttosto lontano da una Desmosedici da GP. Saluti! |
Ci sono stato ieri. Direi che è stata una delusione come mi aspettavo, ma considerato il periodo economico triste non poteva essere altrimenti.
La moto che mi ha + sorpreso in positivo è stata la nuova multistrada, che va a completare una gamma Ducati che nel corso degli ultimi 2-3 anni si è rinnovata in maniera molto positiva (dopo la tanto agognata dipartita di Terblanche). Unico neo il naso (non si può parlare di becco, è proprio un naso con le narici e le caccole!), ma è moooolto meglio della attuale multistrada. Personalmente non sono d'accordo con il metterci sotto il motore da 150cv, troppa roba, preferisco il 2v raffreddato ad aria. Comprendo però che debbano far battaglia con Tiger, Fazer ecc... Per il resto non ho visto NULLA di nuovo o interessante. Solo rimescolamenti di colori. In bmw il GS800 bianco è carino, l'ADV 1200 giallo paglierino sembra un mucchio di neve pisciato, la RT azzurro pastello sembra vestita con il pigiama pronta per andare a letto. Speravo in qualche novità da KTM (tipo un 690 adventure), ma ho trovato solo un 990 con le gomme chiodate purtroppo ancora invariato rispetto al passato (ma che cmq continua a farmi gola!). Touratech aveva il bellissimo GS800 desierto con serbatoio da 36lt, veramente una figata. Ma se penso che la moto costa 10.000 euro, e che solo quei due accessori costano 1600 euro, mi viene male... In sostanza...per il terzo anno di fila ho avuto conferma che non c'è ad oggi alternativa che giustifichi la sostituzione della mia adv1150 |
ieri al salone lo stand bmw era una tristezza paurosa...
3 misere gs1200 in croce di cui uno bianco std, uno rosso che fa' tanto quello del 2004 prima versione piu' una gialla adv con un'accoppiata sella grigio nero invertita che non si possono guardare insieme...le teste nuove se non monti il parateste adv in alluminio sono esteticamente piu' brutte delle vecchie.. poi sul nuovo rt 2 pezzi esposti...una era azzurino cielo penoso..l'altro grigio nero con tutta una grafica studiata da un tedesco maniaco di adesivi..penosa.. profondamente deluso...:confused::confused: e di sicuro non si puoì parlare di nuovo gs.. |
Quote:
|
gli anni precedenti si mangiava decisamente meglio, al self service.
|
V-Strom nuovo ?!? .... :(
F800 SM ?!? .... :( Honda e Yamaha assenti ... quindi niente TA, nuova AT e nuova Supertenerè :mad: Meno male che alla fine non ci sono andato! ;) Avrei guardato solo la gnocca.... :eek: :cool: |
Quote:
|
ma sbaglio o al gs anno rimesso le freccie senza led
|
Quote:
|
|
decisamente meglio..
|
Quote:
|
Secondo me ...leggono Qde:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=172414&page=3 La scelta non manca :arrow: http://www.quellidellelica.com/vbfor...=172414&page=6 A questo punto, compratevi un becco e una copertura serbatoio di ricambio e il gioco è fatto:lol: |
qualcuno ha fotografato la GS 800 desierto?
|
io già da qualche anno non ci vado.......chemmerega.....le moto le vedo quà ancor prima di andarci a momenti.:lol::lol::lol::lol:
Poi non trovo giusto che facciano pagare...tiè:confused::confused::confused::confuse d: |
... vista la tristezza del salone, mi tengo stretta stretta la mia piccolina:
http://i33.tinypic.com/33ylzxh.jpg |
|
tornato ora dopo averla girata tutta in un'ora e mezza. Fiera penosa.
|
[QUOTE=Davide;4225773]Ma.......che colorazione è questa qua ?
] Yellow pee on snow...... |
Ma alla fine, dopo tutto sto can can, il risultato sull'ADV, sono le colorazioni nuove e basta?????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |