Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Guido Meda ..........baaasta! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=190229)

webex 06-10-2008 16:58

Non mi dispaice Meda, ma forse dico così perche stravedo per Rossi.
Forse se fossi un tifoso di Stoner non la penserei così

Mansuel 06-10-2008 17:03

Quote:

Originariamente inviata da brewer (Messaggio 3170652)
la bbc ha decantato Toseland quasi sostenendo che Rossi fosse un incompetente...

Ma è la cosa più normale del mondo :-o

Solo in italia siamo abituati a sommergere di concime i nostri campioni :confused:

WSTONER 06-10-2008 17:04

Quote:

Originariamente inviata da brewer (Messaggio 3170652)
Come ho scritto e nessuno se l'e' filato...
la bbc ha decantato Toseland quasi sostenendo che Rossi fosse un incompetente...

ahahah questi americani ne capiscono molto di motociclismo...:lol:

willy_1272 06-10-2008 17:06

salvo considerare, come certi fanno, il marchio Ducati come il proprio campione. Come dire che faccio il tifo per la Nike alle olimpiadi.

brewer 06-10-2008 17:08

Willy se vedi i post sulla F1 qui tutti ferrari ;)

Mansuel 06-10-2008 17:18

Ma infatti poi Ducati non ha certo sfigurato, è il pilota Stoner che si è schiantato 3 volte da solo.

Che poi a dirla tutta neanche si capisce bene, perché tutte le altre Ducati fanno pena...

Onestamente non saprei dire.

Dovrebbero portare Bayliss a fare l'ultima gara in MotoGP, così ci chiarisce le idee :lol:

willy_1272 06-10-2008 17:20

Quote:

Originariamente inviata da brewer (Messaggio 3170738)
Willy se vedi i post sulla F1 qui tutti ferrari ;)

Sì appunto, come se tutti qui potessero identificarsi nel prestigioso marchio. Io francamente una ferrari non me la posso permettere perciò non mi sento rappresentato da quel marchio che tra l'altro nella mia percezione vende molto più all'estero che in Italia.

ImpennatoreFolle 06-10-2008 17:26

Valentino convoco' Hayden e Stoner... e disse : UN ANNO A TE E UN ANNO A TE ORA BASTA ..... FATEVI DA PARTE .....!!!!!Guido e' un simpaticone pero' mette un po' d'ansia......:)

Marco

carbs 06-10-2008 17:34

Originale inviato da brewer :

Come ho scritto e nessuno se l'e' filato...

ahahah questi americani ne capiscono molto di motociclismo..

ammericani ?!?!? :rolleyes: :confused:

motopao 06-10-2008 21:31

Rimango stupefatto! Gente che:
"Non toccatemi Meda"
"Ungaro"
"DI pillo"
Valentino & Stoner
Ducati miglior moto
"Rossi non si tocca"
"Beltramo"
Nessuno che abbia espresso un suo parere sulla gara di Dovizioso(che ricordo l'è ad Furlè quindi ITALIANO anche lui), pretesto che mi ha fatto aprire questa discussione......Allora cosa devo pensare?

NICOTACOS 06-10-2008 22:05

Quote:

Originariamente inviata da motopao (Messaggio 3171465)
Nessuno che abbia espresso un suo parere sulla gara di Dovizioso(che ricordo l'è ad Furlè quindi ITALIANO anche lui), pretesto che mi ha fatto aprire questa discussione......Allora cosa devo pensare?

Che hai sbagliato il titolo ;)

Weiss 06-10-2008 22:10

Quote:

Originariamente inviata da OIBAF (Messaggio 3168284)
ma ai tifosi di Vale piace così... :D :D :D :D

sono d'accordo!!! Va bene così!
Mi fanno ridere un sacco quei due!
W Agostino Rossi!!!! ;)

motopao 06-10-2008 22:11

Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 3171548)
Che hai sbagliato il titolo ;)

Forse hai ragione, io volevo prendere capra e cavoli ma non ci sono riuscito.
comunque rimango dell'idea che si è parlato persino della ferrari ,di fisichella,manca parlare di mia zia, poi la prossima volta scriverò: Avete visto la gara che ha fatto Dovi? Qualcuno avvisi Meda che mi pare non se ne sia accorto .....

Weiss 06-10-2008 22:16

Tanto di cappello a Dovizioso...
Ma noi tutti siamo testimoni di un pilota che è già nella storia del motociclismo, nell'olimpo dei grandissimi. Un pilota che sta eguagliando e superando il mitico Agostini...
Agostini è stato ineguagliabile fino all'arrivo di Rossi!!!! Quanti anni son passati?......
E' normale e giusto che l'attenzione sia maggiormente rivolta verso Rossi....
Dovizioso ha fatto una gran gara senza dubbio...ma quante grandi gare a fatto Valentino?.....

motopao 06-10-2008 22:38

Quote:

Originariamente inviata da motopao (Messaggio 3171569)
Forse hai ragione, io volevo prendere capra e cavoli ma non ci sono riuscito.
comunque rimango dell'idea che si è parlato persino della ferrari ,di fisichella,manca parlare di mia zia, poi la prossima volta scriverò: Avete visto la gara che ha fatto Dovi?
Qualcuno avvisi Meda che mi pare non se ne sia accorto .....

Avete visto la gara che ha fatto Dovi? Qualcuno avvisi Meda che mi pare non se ne sia accorto
Questo è il tema !
Elogi a supercampioni ne abbiamo fatti e ne continueremo a fare ,nessuno mette in dubbio le doti di nessuno!

OcusPocus 07-10-2008 07:50

Quote:

Originariamente inviata da Andreapaa (Messaggio 3167967)
Ci sono altri canali su cui seguire i GP se dà fastidio Meda, oppure si può mettere l'audio a zero invece che aprire un 3d qui dopo ogni GP ...

Altrimenti ne apriamo uno pe rle trasmissioni di calcio che parlano solo delle solite 3-4 squadre ecc ecc ecc

Un po' acido il tono ma mi sento di quotare. A me, comunque, piacerebbe poter vedere un GP sentendo solo i rumori dei motori e dei tifosi, senza commento. A quando il prossimo sciopero dei telecronisti? ^___^

ziobato 07-10-2008 08:52

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da maxcsbbiagi (Messaggio 3168552)
..per Melandri....hhhahahahaaaaaa :)

In questa foto Marco sembra la particella dell'acqua minerale:

"c'e' nessuuunooooooo....." :(:(:(

marameo 07-10-2008 09:01

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 3170765)
Che poi a dirla tutta neanche si capisce bene, perché tutte le altre Ducati fanno pena...

Onestamente non saprei dire.

sorge il dubbio ....come in altre gare motoristiche....che la ducati abbia trovato veramente la ricetta giusta....e forse anche troppo ( lode immensa alla ducati e al suo superlativo staff)...

ma perche' fare due o tre ducati fuori dal comune ?????.....con il rischio di veder snaturata la motoGP (e quindi con un sicuro cambio dei regolamenti)....e magari...anche con il rischio di vedersi appioppate zavorre o qualche altra diavoleria ( come succedeva nelle auto granturismo )....

sappiamo tutti quanto stronzi sono i japponesi....e specialmente honda che comunque comanda sempre un po' piu' degli altri ... (vedi motore 800cc....riduzione consumi....polemiche sul tipo di distribuzione del motore ducati etc.etc.)...

meglio farne una sola ....con il dubbio del famoso "PACCHETTO"...stonergommeducati....

il dubbio sorge spontaneo....;);)

bikelink 07-10-2008 09:59

dubbi ?
quei 2 là (Rossi e Stoner) è da 2 anni che fanno categoria a sè.. IMHO.

Mansuel 07-10-2008 10:14

Quote:

Originariamente inviata da motopao (Messaggio 3171569)
Avete visto la gara che ha fatto Dovi? Qualcuno avvisi Meda che mi pare non se ne sia accorto .....

Dovizioso ha fatto una gara combattuta.

E finché ha fatto spettacolo è stato apprezzato e coperto di attenzioni.

Purtroppo per lui nel finale è andato a picco, finendo 7° in coda al gruppo con cui ha battagliato :(

Invece Rossi all'ultimo giro ha conquistato la 2° posizione :D

Lo so, a chi ha gli occhi bendati questo non importa ma ti assicuro che quanto è successo da metà gara in poi conta molto.

Dovizioso è un bravo pilota e faccio il tifo per lui ma se ci si chiede come mai si parli più di Vale che di Dovi la risposta è semplice :-o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22.