Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Visto Zumo Motorrad (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=179020)

tarascona 24-07-2008 21:41

con il sistema manuale funziona, ho dato come velocità 60 e come distanza 150 m ma l'ho fatto a occhio, vanno bene ?

vadocomeundiavolo 24-07-2008 21:44

Quote:

Originariamente inviata da tarascona (Messaggio 3013352)
con il sistema manuale funziona, ho dato come velocità 60 e come distanza 150 m ma l'ho fatto a occhio, vanno bene ?

secondo me 150 mt in autostrada sono pochi.

non mettere velocita,se no se superi quella impostata suona sempre.

tarascona 24-07-2008 21:48

sul navigatore appare un computer collegato allo zumo, ho dato i dati sui velox mobili e fissi ma si ripresenta il messaggio : periferica non pronta

vadocomeundiavolo 24-07-2008 21:50

Quote:

Originariamente inviata da tarascona (Messaggio 3013373)
sul navigatore appare un computer collegato allo zumo, ho dato i dati sui velox mobili e fissi ma si ripresenta il messaggio : periferica non pronta

scollega tutto e riprova.

quello che hai sullo schermo del gps è corretto.

tarascona 24-07-2008 22:03

riuscito; avevo commesso un errore iniziale perchè quando mi chiedeva la perifarica gli davo il disco G e non pensavo che fra le scelte vi era lo zumo, comunque ci sono riuscito(con aiuto filiale)......bontà sua

tarascona 24-07-2008 22:19

lanciato web updater, c'è un aggiornamento versione 4,30 mentre io ho 4,20 che si fa installo ?

tarascona 24-07-2008 22:35

aggiornato con successo web updater ora ho la versione 4.30, mi sono lanciato nelle mappe ma vedo al rovescio, per intendersi il golfo di genova verso l'alto e la pianura padana in basso, come fosse al rovescio, forse ero posizionato con l'apparecchiatura indirizzata a sud, oppure c'è qualcosa da impostare

vadocomeundiavolo 24-07-2008 22:48

Quote:

Originariamente inviata da tarascona (Messaggio 3013437)
aggiornato con successo web updater ora ho la versione 4.30, mi sono lanciato nelle mappe ma vedo al rovescio, per intendersi il golfo di genova verso l'alto e la pianura padana in basso, come fosse al rovescio, forse ero posizionato con l'apparecchiatura indirizzata a sud, oppure c'è qualcosa da impostare

devi impostare il modo di vedere.

metti nord sempre su.

tarascona 24-07-2008 23:10

il nord in alto me lo consente solo con mappa bidimensionale, con la tridimensionale lo fa in automatico, solo la traccia è in alto, probabilmente dipende dalla direzione in cui ti metti tu e la mappa si sposta mantenendo in alto la direzione in cui sei diretto (forse).
ma il problema ora è questo: volendo programmare un itineraio sul computer passando per paesi e paesini e poi trasferirlo sullo zumo che procedura devo seguire; premetto che sul computer c'è un vecchio mapsource di alcuni anni or sono riferito ad un vecchio 2610

Max162 25-07-2008 12:10

senti! vadocomeundiavolo! mi sai dire perche' non sento una cippa con l auricolare?

a) collegato solo auricolare al Garmin - nisba
b) collegato telefonino al garmin e auricolare al garmin - bisba
c) cambiato telefonino - nisba

helpppppppp

vadocomeundiavolo 25-07-2008 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Max162 (Messaggio 3014352)
senti! vadocomeundiavolo! mi sai dire perche' non sento una cippa con l auricolare?

helpppppppp

che auricolare usi?

hai fATTO IL PARING?

il gps vede il cell?

il gps vede l'auricolare?

Max162 25-07-2008 12:30

boh! marca sconosciuta che pero' funziona benissimo con qualsiasi celllulare o palmare

non ho idea di cosa sia il PARING

Il GPS vede il cellulare e il GPS vede l auricolare

ps
Sull l altro 3d ho provato a scaricare l aggiornamento di mapsource ma non funzia? - sara' perche' non ho mapsource installato? do lo prendo?

duepignatte 25-07-2008 13:59

Quote:

Originariamente inviata da Max162 (Messaggio 3014352)

helpppppppp

Nel GPS, spunta nella casella audio comandi vocali, tel, musica, insomma tutto ;-)

Max162 25-07-2008 15:56

fatto! ORA FUNZIA! TKS1000 !!!

Ora mi resta solo da trovare sto MAPSOURCE e imparare a caricare un intinerario. Ho provato direttamente dal GOS ma appena gli ho detto di andare in Normandia evitando l autostrada mi ha detto di andare a stendere perche' non c e' spazio!

Ma se ci infilo una SD si puo' usare come spazio per gli itinerari che carico direttamente dal GPS oppure lui va sempre a leggere il device?

Max162 29-07-2008 17:20

ma perche' bmw non vuole collegare lo zumo alla batteria e prevede di installarlo con il cavetto "bmw?" sul quadro?

Hedonism 29-07-2008 17:28

il collegamento sotto chiave e' sicuramente migliore, come in macchina quando stacchi spegni tutto, tutelando anche la durata della batteria

Max162 19-08-2008 12:45

beh! sul GARMIN BMW ci sono tutte le officine BMW d europa caricate! con icona dedicata sulle mappe e sul menu!

berta 19-08-2008 15:16

in compenso non ha il kit per l'installazione in auto che nella versione standard è di serie

Hedonism 19-08-2008 15:26

tanto se ti si rompe la moto sempre il carro attrezzi devi chiamare ;)

funcool 19-08-2008 23:07

Il problema è che quelli che hanno comprato il 550 non bmw e restano a piedi per la batteria lo prendono in c...o per la garanzia!:rolleyes: in quanto non è nero e non è marchiato BMW e "loro" dicono che non è un accessorio originale...IO non ho parole...Sto tentando di capire se comprando il cablaggio limiti i danni o non serve a nulla!:(...
pensa te....lo ricomprano loro e va bene lo prendi tu, ed è considerato non originale e potenzialmente dannoso...a me ste cose fan ridere...CAZZO!:mad::gib:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25.