![]() |
con il sistema manuale funziona, ho dato come velocità 60 e come distanza 150 m ma l'ho fatto a occhio, vanno bene ?
|
Quote:
non mettere velocita,se no se superi quella impostata suona sempre. |
sul navigatore appare un computer collegato allo zumo, ho dato i dati sui velox mobili e fissi ma si ripresenta il messaggio : periferica non pronta
|
Quote:
quello che hai sullo schermo del gps è corretto. |
riuscito; avevo commesso un errore iniziale perchè quando mi chiedeva la perifarica gli davo il disco G e non pensavo che fra le scelte vi era lo zumo, comunque ci sono riuscito(con aiuto filiale)......bontà sua
|
lanciato web updater, c'è un aggiornamento versione 4,30 mentre io ho 4,20 che si fa installo ?
|
aggiornato con successo web updater ora ho la versione 4.30, mi sono lanciato nelle mappe ma vedo al rovescio, per intendersi il golfo di genova verso l'alto e la pianura padana in basso, come fosse al rovescio, forse ero posizionato con l'apparecchiatura indirizzata a sud, oppure c'è qualcosa da impostare
|
Quote:
metti nord sempre su. |
il nord in alto me lo consente solo con mappa bidimensionale, con la tridimensionale lo fa in automatico, solo la traccia è in alto, probabilmente dipende dalla direzione in cui ti metti tu e la mappa si sposta mantenendo in alto la direzione in cui sei diretto (forse).
ma il problema ora è questo: volendo programmare un itineraio sul computer passando per paesi e paesini e poi trasferirlo sullo zumo che procedura devo seguire; premetto che sul computer c'è un vecchio mapsource di alcuni anni or sono riferito ad un vecchio 2610 |
senti! vadocomeundiavolo! mi sai dire perche' non sento una cippa con l auricolare?
a) collegato solo auricolare al Garmin - nisba b) collegato telefonino al garmin e auricolare al garmin - bisba c) cambiato telefonino - nisba helpppppppp |
Quote:
hai fATTO IL PARING? il gps vede il cell? il gps vede l'auricolare? |
boh! marca sconosciuta che pero' funziona benissimo con qualsiasi celllulare o palmare
non ho idea di cosa sia il PARING Il GPS vede il cellulare e il GPS vede l auricolare ps Sull l altro 3d ho provato a scaricare l aggiornamento di mapsource ma non funzia? - sara' perche' non ho mapsource installato? do lo prendo? |
Quote:
|
fatto! ORA FUNZIA! TKS1000 !!!
Ora mi resta solo da trovare sto MAPSOURCE e imparare a caricare un intinerario. Ho provato direttamente dal GOS ma appena gli ho detto di andare in Normandia evitando l autostrada mi ha detto di andare a stendere perche' non c e' spazio! Ma se ci infilo una SD si puo' usare come spazio per gli itinerari che carico direttamente dal GPS oppure lui va sempre a leggere il device? |
ma perche' bmw non vuole collegare lo zumo alla batteria e prevede di installarlo con il cavetto "bmw?" sul quadro?
|
il collegamento sotto chiave e' sicuramente migliore, come in macchina quando stacchi spegni tutto, tutelando anche la durata della batteria
|
beh! sul GARMIN BMW ci sono tutte le officine BMW d europa caricate! con icona dedicata sulle mappe e sul menu!
|
in compenso non ha il kit per l'installazione in auto che nella versione standard è di serie
|
tanto se ti si rompe la moto sempre il carro attrezzi devi chiamare ;)
|
Il problema è che quelli che hanno comprato il 550 non bmw e restano a piedi per la batteria lo prendono in c...o per la garanzia!:rolleyes: in quanto non è nero e non è marchiato BMW e "loro" dicono che non è un accessorio originale...IO non ho parole...Sto tentando di capire se comprando il cablaggio limiti i danni o non serve a nulla!:(...
pensa te....lo ricomprano loro e va bene lo prendi tu, ed è considerato non originale e potenzialmente dannoso...a me ste cose fan ridere...CAZZO!:mad::gib: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |