Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   è arrivato l'aggiornamento del Rider 2 alla 7.450 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=169014)

varamukk 27-04-2008 13:17

deve essere di 2.5...

Andreino 28-04-2008 00:35

(Jorge...andiamo avanti nella sventura insieme...ho preso anche io il 2, cosi almeno ci perdiamo ancora insieme :lol::lol::lol:)

Ho fatto l'aggiornamento ma poi si blocca e mi compare una finestra che dice: XML Parsing error: error in processing external entity reference, blablabla, esticazzinoncelomettiamo?! :mad:

Porca puttanaccia eva, speravo avessero smesso di fare ste stronzate e ho provato a dare fiducia ancora alla TT dopo averlo preso nel culo col TTR1....ben mi sta, me lo merito.

E cmq era molto meglio il vecchio TTH di questo 2.3!

varamukk 28-04-2008 00:49

allora sei sfigato...

Jorge 28-04-2008 08:33

Quote:

Originariamente inviata da Andreino (Messaggio 2812711)
(Jorge...andiamo avanti nella sventura insieme...ho preso anche io il 2, cosi almeno ci perdiamo ancora insieme :lol::lol::lol:)

Ho fatto l'aggiornamento ma poi si blocca e mi compare una finestra che dice: XML Parsing error: error in processing external entity reference, blablabla, esticazzinoncelomettiamo?! :mad:

Porca puttanaccia eva, speravo avessero smesso di fare ste stronzate e ho provato a dare fiducia ancora alla TT dopo averlo preso nel culo col TTR1....ben mi sta, me lo merito.

Lo ha fatto anche a me, ho staccato il tonto da PC ,l'ho riavviato e poi ha funzionato tutto...
certo che è una fatica!
PS. Facciamo tomtom amici così ognuno di noi può sapere dove s'è perso l'altro??? :lol: :lol: :lol:

afcores 28-04-2008 09:26

mex

qualcuno di Voi ha capito come cambiare l'immagine freccia della guida?

Piripicchio 28-04-2008 10:52

Quote:

Originariamente inviata da Jorge
PS. Facciamo tomtom amici così ognuno di noi può sapere dove s'è perso l'altro???

io con il tomtom non mi sono mai perso, al contrario con il garmin non ho mai trovato la meta, facciamo squadre miste? :lol:

dancer 28-04-2008 11:28

Quote:

Originariamente inviata da el Pantera (Messaggio 2809987)
my raider 2 :eek:

Pantera...non riesco a trovare la schermata del tuo post n.21
Per intenderci la schermata dove dice la versione della mappa

dancer 28-04-2008 11:31

come non detto.....ci sono riuscito :-o:-o

Piripicchio 28-04-2008 11:37

se qualcuno sa la stringa comandi del menù versione 7 si faccia avanti cosi possiamo rimettere la possibilità di utilizzare il Tripmaster

afcores 28-04-2008 12:06

mex

quel programmino (registro viaggio) aggiuntivo che hanno messo, non salva l'itinerario?

Piripicchio 28-04-2008 12:12

non salva un tubo e non serve ad un tubo, non ha bussola ne altimetro ne record con waypont automatici quindi davvero non so a che serve :(

antanik 28-04-2008 12:48

Quote:

(...)Ho fatto l'aggiornamento ma poi si blocca e mi compare una finestra che dice: XML Parsing error: error in processing external entity reference, blablabla, esticazzinoncelomettiamo?! (...)

Anche a me ma poi funzia lo stesso provato sia con il ttr1 che due.... ;)

el Pantera 28-04-2008 12:59

Quote:

cancella tutto in blocco (compreso i file nascosti) e rimetti il backup che spero avevi salvato da qualche parte...se non funziona fammi sapere..

el Pantera 28-04-2008 13:23

1 allegato(i)
schermata che si vede con tomtomAMICI ....

si vede l'icona del mio amico che procede in A4 dopo Verona,sta per arrivare a casa mia.... (l'icona della casa) è in ritardo qual bastardo

Piripicchio 28-04-2008 13:41

figata!!! :lol:
non la conoscevo sta cosa

antanik 28-04-2008 16:11

... funge da circa un anno.. anche piu'... usa la connessione dati del cellulare... come per ricevere il meteo.. etc. etc.

MUMU 28-04-2008 16:31

in quale cartella devo andare a mettere la fotina della mia moto per poi poterla sostituire alla freccia???

Piripicchio 28-04-2008 16:54

Quote:

Originariamente inviata da UMUM
in quale cartella devo andare a mettere la fotina della mia moto per poi poterla sostituire alla freccia???

F:\art\cars
la cartella cars potrebbe non esistere, in tal caso creala tu stesso sempre dentro la cartella "art"

antanik 28-04-2008 17:11

.... scusate ma veramente trovate comodo una fotina al posto della freccia ???

Piripicchio 28-04-2008 17:15

Quote:

Originariamente inviata da antiak
.... scusate ma veramente trovate comodo una fotina al posto della freccia ???

comodo no.. pero se la moto raffigurata è la mia è figa :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49.