![]() |
e come ti sei attaccato al connettore?
Se vuoi una illuminazione più diffusa prova a carteggiarli ... |
...con i faston...
Carteggiarli mi giunge nuova. carta abrasiva leggera, 400 o superiore? Tutta la superficie o solo la punta/laterali? |
x ema
Quote:
l'effetto dei led è bello ,ma ritengo ci sia troppa poca differenza fra pos e stop,quindi aggiungendo led allo stop andrebbe meglio........mi posti qualcosa....come devo fare?.... grazie mille!!!!!!!1 |
stei tuned...tu bi continued
|
guarda qui per il carteggio ... che mondo di matti ... :lol::lol::lol:
http://www.ingegnerando.it/Elettroni...zione/led.html |
stei tuned...tu bi continued
ok i'm waiting........... solo una cosa nella moto ci sono tre fili uno è la massa poi c'è n'è uno viola nero e uno verde (+o-) quale è lo stop? quale posiz? thanks |
Sergio!!!! :rolleyes:
Mi meraviglio: accendi il quadro, metti le posizioni, e posto che la massa è il marrone, troverai la posizione... Io ho usato il tester, ma poi li ho messi provando prima. Lo scimmiato doc sperimenta..con qualsiasi tempo...in qualsiasi momento... La scimmai, amici cari, non è un animale che capisce, che lo istruisci...è IGNORANTE ASSAI...quindi lo abbatti, ma lui risorge, e tu lo devi finire, centellinando i colpetti di macete , nel mio caso, o di cesello nel caso dei templari di Rebb....io sono un trans...nel senso che do un colpo col cesello ed uno col macete...che avevate capito? :lol::lol: |
1 allegato(i)
ca@@o lo sapevo che ci facevo una brutta figura..........
il problema è che ho la lampada a 2 filamenti con un filamento andato........ e x sicurezza volevo la pappa pronta............vabbe sperimentero' meglio..... eccola foto dello "scarafone"!!!!! scusate è la prima volta che saldo, la foto fa schifo etc etc |
Mi pare invece un buonissimo lavoro...
Anzi, mi sa tanto che dovrei farlo io, per evitare le saldature volanti sopra la placchetta...:lol::lol: |
sono lusingato....grazie.......ema stai elaborando?i led aggiuntivi a quando?:confused:
:-ocalcola che ho la moto ferma senza fanale:-o..........:mad: a presto ora vo' a lavoro |
ho carteggiato i led superiori.........speriamo di ottenere qualche beneficio........
a proposito Mike quel progetto dei led aggiuntivi x lo stop da 5mm nn l'hai abbandonato vero? |
i'm waitng:confused::confused::confused::-o:-o
|
...non l'ho abbandonato...:lol::lol:
Sono adesso a lavoro proprio su quello...:lol::lol: |
emargy
fammi un resoconto di tutto l'ambardam.......:lol: please il tipo nel mercatino ha venduto il fanale bianco opzionato da te e confermato da me :mad::mad: mi do al Leddismo :lol: |
4 allegato(i)
Allora, ho ripreso fiato...:lol::lol::lol:
Invecve di giocare ocn fotosciopp io produco....ed ecco il risultato...semi-definitivo :lol: Led carteggiati, aggiunti due cipolloni, e 4 cipollini (purtroppo gialli perchè i bianchi li avevo finiti)... Messi 4 in serie, con due resistenze da 490 in parallelo (quindi 250ohm circa) come corrente di posizione, e diretto per lo stop. Lo schemino è quello che ho postato nel thread, con i giusti accorgimenti, ovvero tutti accesi con posizione (meno corrente) tutta potenza per lo stop... Prima foto stop in posizione. Seconda STOP...:lol::lol::arrow::arrow::rolleyes::rolleyes : |
finalmete! :D:D:D da vedere dal vivo assolutamente!
p.s.: la cosa più bella è la basetta! :lol: |
...già...è la base per costruire...la basetta!!! :lol::lol:
:!::!::!::!::!: |
adesso che hai appagato la scimmia, comincia ad elucubrare per le frecce. :lol:
|
Bello!! un giorno se mandi le foto confrontando la luce normale con quella a led ci rendiamo bene conto della differenza.
Che vantaggi hai trovato nella carteggiatura? |
quind funziona la carteggiatura?
ema mi dici cosa devo comprare per modificare come il tuo il mio progetto grazie sergio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |