![]() |
io ho venduto il Tom Tom Raider.
Ho comprato un TomTom One per la macchina a poco meno di 150€ e ho ordinato alla touratech un paio di settimane fa il CSX completo di tutto. è arrivata ora la mail che hanno provveduto alla spedizione proprio oggi :D penna, ho cercato un bel pò su internt prezzi vantaggiosi ecc... alla fine ho preferito touratech .. avrò speso qualche soldino in più ma almeno vado sul sicuro per quanto riguarda cartografia, accessori, ecc... :D come mi arriva se vuoi ti ci faccio giocare un pò :lol: |
Quote:
portamelo che ti ci installo un virus che ti fare il doppio dei kilometri in navigazione :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
arrivatoooooooooooooooooo :lol::arrow:
|
Quote:
sabato vieni a fare un giretto manzo con gli amici oppure.....:mad: |
Quote:
ha preso la laurea a 39anni ... ma che ca**o si festeggia?!? :lol::lol::lol: |
Quote:
|
già l'ho insultata per benino :lol: cmq siamo andati OT e torniamo seri.
sapete se esce prima o poi la possibilità di caricare il Garmin da Mac? non mi va di installare windows sul mac solo per caricarmi le mappe da mapsource sul 60csx :( p.s.: sono 2 giorni che ci gioco ... che spettacolo :D |
Quote:
E VAIIIIIII |
due cose ............
1) il menù americano può diventare Mediterraneo anche in gps Usa. 2) Altra differenza tra la serie c/cs e la Cx/Csx è che il gps monta il favoloso Sirf Star III. Lamps |
Quote:
2) si ;) |
Per quanto riguarda la cartografia terrestre Europea,
che differenza (vantaggi e svantaggi) c'è tra: - CD MapSource Terrestri GCDCNNT/EU.9 DVD City Navigator Europe NT € 221,00 (dal sito Garmin)? - una MicroSD dell'Europa, per la precisione G10680-50 Micro SD con la cartografia dell'Europa NT € 99,00 ? Ciao :) |
Sapete indicarmi un buon negozio a Torino e dintorni:-p?
Grazie |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Come si fa? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |