![]() |
nel sito garmin
http://www.garmin.it/zumo/ lo attaccano così(vedi foto home):lol: :lol: :lol:
|
Quote:
quello della celluar line e' come non averlo;) |
proverò!! ma è Bt?
|
Quote:
|
... Tre pagine di post ... ma non sarà un po' troppo per un thread partito da una singola Mail, dal contenuto del tutto etereo, l'autore della quale non ha più aggiunto una parola di contributo alla discussione?
Se affermo qualcosa, magari pure verissima, dovrei anche motivare. Cioè, non è che io ce l'abbia con MICHELETN o con chi gli da seguito, ma è da 3 giorni che mi collego a questo Thread per leggere cosa ha da dire. Sinceramente, scrivere: "Garmin Zumo vs Tom Tom Raider 10 a 0, il resto son chiacchere" e poi sparire, mi pare un po' "vago", soprattutto se ci si rivolge ai 3482 iscritti a QDE, molti dei quali già in possesso di un GPS. Mah ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è ottimo ;) |
che modello è l'auricolare che dite? dovrei comprarne uno per il telefono.
|
|
parlano di questo:
http://www.telefonomania.it/Download...interphone.jpg io che ce l'ho non ne sono cos'ì entusiasta ma, a dire il vero, sono la voce fuori dal coro. se vai nel forum dell'abbigliamento trovi un sacco di post. ;) |
Quote:
Meglio il Michele de Glen Grant ....... chiaro e deciso :lol: :lol: :lol: |
Quote:
....oppure offriamo un cicchetto di uischi a MICHELE_TN.... e passa la paura!:lol: |
anche io vorrei capire il perchè di questo 10 a 0!!!!!!
|
secondo me si stà divertendo......... il nostro caro Michele
|
Quote:
|
Quote:
|
Frankie facci sapere se è possibile creare le tracce e salvarle (....pollicino)
|
Quote:
|
Se vi scaricate il manuale d'uso in pdf dello Zumo (in inglese) dal sito della Garmin, ci troverete tante spiegazioni (ed immagini a colori).
A me piace, molto pure...:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Quanti passi sono stati fatti dal vecchio Trimpack della Trimble Navigation che usavo nel 1992...:D :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |