![]() |
ma quello che non piace a te insomma.... Chissene. Stoner lanciava caschi nel box ed é ben più pericoloso!!... ahahah quello per te però andava bene!? Non te lo ricordi o non ne hai mai scritto? Vabbé australiano si perdona tutto. Pecco si deve dare una sveglia, ma anche la squadra però.
|
MM93 ha fatto il giro veloce a 20 min. dalla fine del turno,
con la morbida… quindi con la stessa moto stare nei 10 si doveva fare, anche con l‘ errore della gomma (morbida al posto della media) a 5 min dalla fine. Poi Tardozzi ha ammesso l‘ errore, quindi inutile fare polemiche dicendo „io so cosa é successo“come se l‘ avessero sabotato. E se hai paura di non passare il Q2 con la moto migliore, allora hai gia perso. Putroppo MM93 nello stesso box ti devasta, soprattutto se pensi di poter essere veloce quanto lui. |
Nel più classico io l'avevo detto:)
Pole position bravo Pecco :) Piccole soddisfazioni |
Quote:
|
Quote:
|
Gli avranno messo la gomma giusta.....
|
Poi un Pasini che corre saltuariamente fa l’ottavo tempo in prova nella Moto2.
Su 30 che corrono tutte le domeniche, magari con moto aggiornatissime. Non capisco più nulla… |
MM ha dimostrato oggi di essere molto più maturo e veloce non solo con la moto ma anche con la testa👍👍👍.
Ps: vero che bisogna rispettare le regole…ma personalmente certe regole non mi piacciono🤷*♂️ |
Regole assurde, gare ancor di più.
Schifo… |
Complotto!
Un’errata informazione sul Dashboard ferma Bagnaia. A questo punto si rende necessaria una risoluzione consensuale del contratto Bagnaia/Ducati, no prima si passa in tribunale e Ducati dovrà risarcire il povero pilota truffato dalla squadra. Pensare che Bagnaia era stato assunto a scatola chiusa quando non aveva ancora vinto in moto2 e per anni oltre che a vincere vari campionati del mondo e’ stato anche uno dei più pagati, per almeno un quinquennio. Cosi’ va il mondo. Ps, una bella gara per me, nulla da dire. Le regole ci sono per tutti. Dopo tutti i campionati persi da Ducati per colpa di MM, ora Ducati se lo gode! Impossibile batterlo quando in forma e Ducati lo sapeva bene. |
Ma la diplopia che fine ha fatto ??:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Veramente senza senso sta regola della pressione delle gomme. Capisco la sicurezza dei piloti,a non sarebbe più corretto imporre un range di pressione A FREDDO?
Pazzesco Marquez che si è letteralmente girato per fare passare davanti Acosta, buttando alle pratiche tutto il vantaggio faticosamente accumulato, per poi passarlo alla fine. A Pecco è andata pure peggio poiché non è riuscito a fare passare davanti solo un pilota. Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
pecco ha pure una sfiga esagerata
|
Con tutte questa aerodinamica la follia, imho, sta in una pressione che, se troppo alta, in esercizio, può condizionare la gara...
Dall'Igna, brevemente intervistato, ha detto che sono cose che possono succedere quando non si ha abbastanza tempo per provare. E quindi prendere la decisione giusta. A maggior ragione. |
Quote:
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
In un flash m’è parso di vedere FB al rientro ai box a fine gare,che appena sceso dalla moto ha avuto un gesto di stizza alzando un braccio…speriamo sinceramente non inizi un calvario😡.
|
Io oggi no ho seguito le prove ma avevo visto un video della sorella di Pecco che rideva ed esultava quando Marc è caduto in qualifica...
Mi associo a chi sosteneva che le Bagnaia girls portino pure sfiga! Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
Pista anomala con grip esagerato, alcune moto e alcuni piloti hanno tratto benefici altri al contrario sono andati in difficoltà.
|
Che cosa gli ha preso a FB? Stava dietro a MM poi..... vabbè la pressione ma è stato un calando tristissimo......
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |