![]() |
Quote:
|
Quote:
Comunque con myapp sono riuscito a fare un percorso da POI a POI ma ho visto che non è possibile scegliere di fare un percorso panoramico invece dell'autostrada. |
no Gino, e sinceramente ti sconsiglio di affidarti alle app per quel genere di percorso.
Specialmente in Turchia tante strade che qualsiasi app può indicare come panoramica, di fatto può essere un "tranello" e ti potrebbe portare in sterrati o strade che nemmeno esistono. Ti consiglio di farle tu p.s. visto che sto lavorando sulla turchia se vuoi condividere le tue tappe con me contattami in privato che magari potrei darti una mano per evitare risultati da te non graditi. p.s. che periodo vai? |
Quote:
Dovremo andare da metà settembre in poi, 21 giorni probabilmente anche qualche giorno in più, questo è la base di partenza che abbiamo considerato, solo i POI sono quasi definitivi e ancora dobbiamo decidere cosa saltare e cosa no, questo è il link della mappa: https://www.google.com/maps/d/edit?h...9262695286&z=7 |
Quote:
|
Ho appena fatto l’abbonamento al Gold+next per un mese. Sto cercando di capirci qualcosa. Lo userò in auto Apple car play. Mi interessa sapere per prima cosa se è possibile memorizzare dei Waypoint. Non inserite nei percorsi. Per poterli richiamare alla bisogna e navigare verso il WP.
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |