![]() |
grande campione Bagnaia per me proprio no. Guida da anni la migliore moto delle Gp, lo scorso anno se a Martin non capitava la gomma fallata, fallata vera..avrebbe vinto il campionato. Quest'anno se non ci sono altri miracoli, con la moto ufficiale Ducati 1 guida, lo sta di nuovo a perdere all'ultima gara. Ma per carità, con quel team e quella moto il campionato del mondo lo avrebbe vinto qualsiasi pilota..
|
La tocchi piano insomma..:lol:
Le gomme fallate di uno sono vere e quelle dell'altro no? Così non è molto onesto |
Quindi lo stesso vale per Martin con l’aggravante che a differenza di Pecco non ha ancora vinto
|
Se "guido" io al posto di Morbidelli, che a questo punto è un fermone di strada, con quella moto faccio sicuramente qualche podio[emoji1787]
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk |
Hedo, personalmente non crederò mai che una Ducati ufficiale sia uguale ad una clienti anche se "24"...altrimenti Martin non sarebbe andato in Aprilia.
|
sfinge, la gomma fallata di Martin dello scorso anno non faceva muovere la moto, poi se vogliamo fare i paritari un conto è nel corso del campionato, un conto all'ultima gara quando favorito in maniera evidente era Martin..
|
Gomblottooo:)
|
Allora Bastianini è proprio un asino, dovrebbero arrivare sempre le 4 ducati ufficiali tutte una dietro l'altra, ma che piloti scarsi corrono in MotoGp.
|
Quote:
peccato che la fa andare "uguale" solo uno... |
Quote:
|
Quote:
|
delle volte mi chiedo se abbiamo visto tutti le stesse gare, bah, meno male che….
se Martin non avesse la stessa moto starebbe avanti in campionato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Martin sta facendo un campionato superbo, grazie anche alla sua moto seconda a nessuna.
Da l'idea di essere forse più reattivo e un attimo più veloce. Bagnaia, da parte sua, da l'idea di non lasciare niente al caso. Normalmente per un mondiale vedrei favorito uno come Bagnaia, ma alcune situazioni che gli si sono girate contro fanno si che sia indietro nel punteggio. Unitamente al fatto che Martin sta mostrando una consistenza mai vista prima. Visto che l'argomento della discussione è "Ducati" verrebbe da chiedersi come può essere venuto in mente alla dirigenza lasciarsi scappare un pilota come il madrileno. Tenendo conto che io NON credo che chiunque possa vincere con quella moto. Che resta certamente la migliore del lotto. E non di poco. |
Le moto sono due, una per Marquez fortemente voluto, e una seconda per l’altro pilota.
O mandavano Pecco in Pramac (credo impossibile che accettasse) e mettevano Martin nel team ufficiale o tenevano Pecco e lasciavano andar via Martin. Hanno scelto la seconda e direi che sia stato corretto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non capisco il sarcasmo. Con la 23 é l'unico che sta davanti.
Il resto é solo odio senza motivo |
Mamma mia che minestrone…
|
Si chiama tifo…
|
il vero tifo non è questo.
|
non faccio fatica a dire che é un fenomeno, ma la 23 mota altrimenti non se la giocherebbe neppure lui. Giusto per capire: quale sarebbe il vero tifo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |