Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Calcio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=194)
-   -   il calcio degli "altri" (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=500360)

franco56 11-12-2019 22:13

Oggi un “famoso” speaker di radio romana di calcio gufava su gasperini forse reo di aver rifiutato la rjoma:lol::lol:

AntonioPansieri 11-12-2019 22:17

Mah, secondo me, da tifoso (moderato), ha giocato bene
Poi, ovvio, se il girone è equilibrato come lo è stato il nostro (escluso il city ovviamente) un po’ di fortuna è benvenuta
;)

pepot 11-12-2019 22:20

Per carità concordo... ha giocato bene questa sera ma è passata per puro culo....un culo storico.....
Meritava certamente il passaggio di più l'inter

AntonioPansieri 11-12-2019 22:22

L Inter?
Ma daiiiii
:lol:
Sono passati i nerazzurri giusti :D

Belavecio 11-12-2019 22:34

Luci a San Siro accese di martedì o mercoledì,minimo un altra sera[emoji23] grande Atalanta

AntonioPansieri 11-12-2019 22:39

Pota :eek::eek:

iteuronet 12-12-2019 02:44

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 10200165)
non capisco tanta esaltazione di tanti cronisti.....

io invece abbastanza
perché la DEA gioca un calcio operaio frutto di scelte oculate fatte da una societá seria(iniziando da Percassi quale ´serio´presidente....capisci a me!)
-perche romanticamente,Leicester docet,mi piace pensare che si possa fare qlc senza investimenti plurimiliardari
-perche da qualche tempo mi sembra che alcune italiane abbiano cambiato atteggiamento nei confronti delle coppe,quali quella UEFA,dove si andava solo per presenziare e visto che sei di Napoli
-perché ero a Plzen a farmi prendere per il culo quando il Napoli perse 2 a zero contro i birrai .Dopo averne presi 3 (tre in lettere)in casa. Ovvero 5 gol da una squadra il cui montepremi totale non arrivava allo stipendio del solo Cavani.Con Horvath ,che toltosi la maglietta aveva la buzza + grande della mia...

PMiz 12-12-2019 06:40

Che favola l'Atalanta!!! :D

Certo che fa un po' ridere/piangere che ci sia voluta l'Atalanta per continuare a vedere le partite di Champions a San Siro ... :confused:

piemmefly 12-12-2019 10:40

Grazie Dea !!

piemmefly 12-12-2019 12:17

Aggiungo che la Dea è agli ottavi anche di Youth League.

pepot 12-12-2019 15:01

Iteuronet
Il napoli ha espresso il più bel calcio forse d'europa degli ultimi anni avendo il monte ingaggi più basso tra le squadre europee alle quali si rapporta da un decennio.
L Atalanta è una squadra di seconda fascia che si rapporta al solo campionato italiano che resta un campionato modesto da almeno 1 decennio.
Oggi è passata unicamente per via di un primato negativo mai verificatosi in champions.
Non capisco davvero di cosa parliamo
Quando e se l'Atalanta resterà stabilmente in champions allora per me si potrà parlare di fenomeno
Per adesso chiamiamolo culo :lol:

AntonioPansieri 12-12-2019 16:33

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 10200621)
Quando e se l'Atalanta resterà stabilmente in champions allora per me si potrà parlare di fenomeno
Per adesso chiamiamolo culo :lol:

Ah ah
mi piace avere culo :lol:

ma dai, lasciaci godere il momento, che probabilmente non si ripeterà mai più ;)
di che stabilità vogliamo parlare, dai su

pepot 12-12-2019 17:13

no dai….. l'atalanta ha tutte e carte in regola per poter restare tra le prime in italia e partecipare stabilmente alla champions ……
solo il tempo dirà.

iteuronet 12-12-2019 20:05

beh un po di culo ci vuole sempre:ieri sera un paio di decisioni arbitrali sono state a favore.Inoltre gli ukraini hanno preso pure 2 legni.
Forse Pepot ha il dente avvelenato da quando vide il Napoli non passare il turno con 12punti.....A memoria un record.E giocava anche un ottimo calcio.
Per quanto riguarda la DEA ,probabli , resterá un fatto isolato.Proprio per questo motivo si parla di impresa.

pepot 12-12-2019 20:43

Il napoli è stata in effetti la prima squadra in champions a non passare con 12 punti. Caso unico e solo....
Per il resto non ho il dente avvelenato.
Percassi poi è un caro amico di mio papà.
Posso solo augurargli di avere sempre culo nel calcio

piemmefly 13-12-2019 11:13

Ovvio

[YT]https://www.youtube.com/watch?v=AJ8AVm2t6NI[/YT]

AntonioPansieri 14-12-2019 10:05

Ciao Piemmefly
Bella la bandiera sull’antenna ad ogni partita di Champions dell’Atalanta :D

petit prince 16-12-2019 14:03

Apperò...

Atalanta - Valencia [emoji2]

Per il Napoli il solito c..o, il Barcellona. [emoji2959]

Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk

pepot 16-12-2019 14:15

minchia il Napoli è la squadra più sfigata di sempre in Champions
usciremo subito subito.
non abbiamo 1 sola speranza di passare per le condizioni in cui si trova la squadra

Bradipo Moto Warano 16-12-2019 14:26

Ma San Gennaro che fa ? Sta riposando ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09.