![]() |
Ciao, prova a guardare qui :
https://youtu.be/z6TXYLRTXr0 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie GUNFLINT, oggi pm riprovo!!!
|
Recentemente installata questa accoppiata:
Philips 12342XV+BW X-tremeVision Moto +130% H4 Philips X-tremeVision Pro150 W5W lampadina di segnalazione Certo non fa miracoli,ma l’illuminazione risulta più chiara e potente (anche intervenendo con il giusto assetto/orientamento del faro). |
AGGIORNAMENTO PARABOLA LED:
revisione OK :D:D:D |
Che cosa ne pensate?
https://www.smartbomb.shop/product/f...p68-omologato/ Alla fine ho fatto l’acquisto Prezzo Euro 139,00 Prodotto plug&play Contatti immediati via wapp o messenger in Italiano Certificato di omologazione Prodotto disponibile e spedizione espressa 24h Spero di aver fatto bene… Che ne dite? |
Aggiornamento: faro led acquistato,installato.
Resa davvero notevole sia in termini di efficienza (luce bianca,profonda) che in termini estetici (la moto cambia volto). Inoltre provvisto di dichiarazione di omologazione. Acquisto vivamente consigliato. |
Identico al mio al doppio del prezzo
|
@X raiders
Tu lo hai pagato 70 euro? |
Si AliExpress spedito, se leggi post precedente assolutamente identico
|
E vabbè dai,pazienza…
Sei stato bravo a fare l’affare! Comunque ne vale la pena,non trovi? A me piace davvero tanto in termini di resa e di estetica… |
Sicuramente, con quello originale non si vedeva granché, ora lo montano di serie, sarei curioso di vedere la differenza con quallo originale BMW, ma ho paura di provare la nuova che poi cambio la mia...ma sono troppo innamorato del colore, altrimenti avrei pure fatto il passaggio visto che ora devo cambiare trasmissione, gomme ecc
|
Non stare a cambiare nulla…
È un doppione con qualche c… qua e la! Personalmente ho accessoriato la mia G 310 R (colore HP) come segue: Sella alta originale Paramani + manopole riscaldate (tutto originale) Cupolino Givi fumé Faro frontale led Frecce led originali Prolunga laterale specchietti Wunderlich Riser +25 mm Wunderlich Direi ben accessoriata no? E ne sono molto soddisfatto |
concordo, anche io ho le frecce originali a led quelle a lampadina erano orribili, perchè hai cambiato il rizer? più comoda? hai una foto?nella nuova hanno anche modificato il cambio, se solo gli avessero montato un 400...peccato
|
Dunque, il riser +25mm è legato alla postura di guida (a mio avviso più comoda e rilassata); ti giro il link: https://www.wunderlich.de/shop/it/ri...40572-001.html
Per quanto concerne la cc io credo sia giusto restare su un taglio di questo tipo... Al limite se e quando sarà, l'upgrade potrebbe essere una F900R (ma di questo ne riparliamo tra 4-5 anni per quanto mi riguarda...) |
L ho provata a lungo appena uscita super motore, ma scomoda, rigida, guida caricata sui polsi, bocciata, l unica BMW che mi è piaciuta è stata la 1250r super comoda ma esagerata....
|
Grazie per il feedback.
Che delusione però... La 1250R molto bella, abbastanza cara e non fruibile come la ns. "piccola" 310L; sono più che sicuro che una cc più alta e quindi anche una minore maneggevolezza e agilità nel traffico cittadino, la mia dueruote resterebbe nei box qualche ora in più... |
Ma alla fine la Duke 390 o il Caballero pesano anche meno della nostra ...dipende dal progetto, il caballero l ho provato è di un divertimento pazzesco, pesa pochissimo, maneggevole, purtroppo non mi convince il marchio, metto al primo posto l affidabilità e l assistenza
|
Perfettamente d'accordo: è una questione di progetto e di gusti.
A livello estetico però la G 310 R mi piace davvero molto; per me vince a mani basse sulla concorrenza delle "piccole". Cambio completamente argomento: per 2 eventuali dritte/consigli ci possiamo eventualmente confrontare mediante mp? |
Sull'estetica d'accordo con te! sono 4 anni e mi piace come il primo gg...ancora la uso quasi ogni sera anche solo x girare senza meta a quasi 46 anni 😄 x gli mp certo ci mancherebbe!
|
Siamo in 2 allora...
Poco sotto i 40 e mi trovo spesso a vagare senza meta come un pastore errante dell'Asia.l..:lol: Detto questo, nella mia scarsa esperienza sulle 2 ruote: in passato ho guidato scooter, vespa (PX) e qualche volta un Fantic 125 (trial), ebbene devo ammettere che la G 310 R come moto "d'entrata" è più che decorosa! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |