![]() |
Quote:
ah....quindi una volta presa sono comunque cazzi tuoi. Però se prendi quella di Roma eventualmente fai presto a dargli fuoco alla porta di casa. :lol::lol::lol: |
Allora ... decrepito :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
gli scarichi ce li hanno così tutte, il graffio però credevo fosse su una valigia, fosse sulla carena e con il faro opacizzato mi romperebbe un po' le balle...potrebbe essere stata parcheggiata tanto tempo all'aperto, comincerei ad avere delle riserve :-o |
...tra l'altro l'antifurto ellettronico è solo fonte di rogne...meglio un bel lucchettazzo.
Forse è meglio che ascolti Fabio. :lol: |
Dice che gli è scivolata visto l’eta’ :lol: comunque riparare la carena e lucidare il faro almeno 300 euro partono :cool:quindi mi sa che vado su Milano
|
Quote:
Son C................................ziiiiiiiiiiiiiiii ii :lol: |
Vai a Milano, digli che gli offri 3500 e alla fine accordati a 3800. Tra due settimane è finita la stagione ed il venditore lo sa. Secondo me se te lo lavori la spunti. Poi accertati che tutto funzioni bene, sopratutto l'ABS.
|
Ci avevo già provato per telefono se me la lasciava a 3500 il tipo si è abbastanza risentito dicendomi che la moto è un 2005 solo 33000Km e che vale molto di più e mi ha salutato...ci ho pensato un po’ ne ho parlato anche con voi qui sul Forum e ho deciso di richiamarlo......vabbè dalle foto sembra veramente bella, lunedì sono a Milano per lavoro e cerco di vederla dal vivo, ora però ho scoperto che la moto non l’ha assicurata è che ha anche la revisione scaduta :( mi ha detto di passare a casa sua per visionarla ....
|
|
|
|
|
|
|
Ma non potevi postare direttamente i link degli annunci ?
|
Azzz hai ragione sorry :!:
|
qualcuno mi aiuti!
Sto cercando un RT recente, ho sottomano un LC del 2014, full optionals con 40.000km, uniproprietario ed un 2013 90° Ann. anch'esso full optionals e 7.000km. Dando per scontato che le moto sono entrambe ben tenute e con richieste allineate alle quotazioni, VI CHIEDO qualche consiglio in relazione alla fruibilità ed alla eventuale futura rivendibilità. GRAZIE a tutti coloro che volessero aiutarmi nella scelta.:lol::lol::lol:
|
Dal punto di vista motociclistico la LC è una spanna avanti.
Ciao. Bert |
La LC è chiaramente una evoluzione, quindi più potenza e fruibilità.
La Bialbero però è davvero un'ottima moto, meno potente ma comunque versatile e godibile. Dipende dalla differenza di prezzo, se non troppo marcata andrei di LC |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |