![]() |
Non ho visto nessuno in Raticosa oggi. Come mai?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...79ba11ff61.jpg
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Diobò se ne è venuta!
Sei andato su col gatto? |
Usti .......
|
Ero in auto, cmq chalet chiuso per blackout, qui su ora c'è il sole e la neve si sta sciogliendo, le strade sono sporche quindi c'è poco da fare i furbi in moto.
infatti, oramai son tempi grigi.
Io mi sa che mi arrendo, la Ninetta è sul cavalletto posteriore da ieri e con il manutentore batteria attaccato, inutile farsi venire il voglino anche se son giornate di sole come oggi. Troppo freddo comunque e l'asfalto ti frega. E' tempo di bloccare l'assicurazione e mettersi il cuore in pace |
Assicurazione bloccata.sella tolta e manutentore pronto...ma lo attacco solo ogni 2 o3 settimane,e tucano montato sull sh...ci tocca l inverno...
|
Non mollo sabato si gira
|
Mai!!! Sempre sul pezzo!!!
pure io sempre sul pezzo.
oggi circa 80 km e giro dal conce x check-up gratuito , domani altro giro altra corsa..... finché riesco a resistere lotto con il freddo, tanto ci sono le manopole riscaldate |
Oggi ho ceduto al richiamo del sole, giù dal cavalletto e via al lavoro in moto. Stasera un bel freschino però
|
180 km a giro per il Chianti, temperatura gradevole almeno finché il sole splende
|
110 km in Valsassina con discesa sul lago, che freddo!!!
oltre le manopole serve pure la sella riscaldata! |
Oggi località Stella di Serra Mazzoni avvistate ben 2 Urban GS!!!! Una parcheggiata al baretto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Rientrato ora da una 2 giorni su per i passi toscani avvistata scrambler in raticosa questa mattina
|
Sabato alla rotonda per Barberino scrambler grigia
|
Oggi, sabato 14 luglio, avvistata Ninetta UrbanGS sul Passo dello Stelvio. Ci siamo clacsonati per l'emozione [emoji16][emoji16]
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Urban e nine t oggi in Raticosa qualcuno di voi?
|
Qual'e' il senso di tutto questo?
|
il senso di cosa?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |