![]() |
col kit hp la garanzia scade in automatico.
la pattuglia non puo' dirti nulla in quanto lo scarico akra dll hp4 è omologato :) hihihihi |
la hP4 è un discorso a parte, perchè in effetti lo scarico è uguale al race, per omologarla mettono la Y con un catalizzatore minimo. L'omologazione è serigrafata sul terminale per cui è difficle che si accorgano dello scatalizzatore nel mezzo. Per la revisione non è un problema, la passa il fatto è che appena collegano la diagnosi con la centralina HP decade la garanzia. Io l ho fatto lo stesso, dopo un anno, ormai la garanzia tra due mesi scade e amen.
|
uhm capito.. capito che la mia 2015 ha sei mesi ma già 14000 km... a qs punto prossimo anno quando esce la hp4 nuova di dentro la mia e non ho problemi di scarico.. lol llo lol lol
Inviato da sta carretta di cellulare |
Quote:
Lo monti solo in pista |
Tornando in topic, stamane ho seguito il consiglio di mototarta e sono partito presto per un giretto. Che bello e insolito guidare con il sole che ancora non si fa strada tra la foschia, i campi ai lati della strada fumanti di nebbia e sentire che la moto gradisce la temperatura bassa che le tiene la temperatura dell'acqua a 70 gradi. Poi strade sempre più deserte e, col sole ormai alto ma ancora velato, essere sorpresi ma una nuvoletta di nebbiolina impalpabile che ti avvolge per un attimo e poi ti lascia andare. Prendere una strada che sale e sbucare nel sole, quello caldo e lucente, che fa brillare la rugiada sui prati e intanto pennellare le curve in assoluta solitudine, meravigliandosi di quanto sia bello andare in moto a novembre.
Alla fine 150 chilometri in due ore e qualcosa. Domani replico. Olerico |
Quote:
Domanda. Ma non sei un po lungo al mugello? Di rapporti intendo |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |